Half Life 3 (ci siamo... forse)

dicono per lanciare ufficialmente la nuova steam machine

Quindi una settimana fa?

intendavano penso quando diventa ufficialmente acquistabile e con i prezzi.

Le indiscrezioni suggerivano meramente un’imminenza indeterminata di un potenziale annuncio, giustificata perlopiù dalla presentazione della nuova linea tecnologica di Valve, solo dopo si è iniziato a disiquire sulle finestre temporali più opportune per l’eventuale presentazione, quindi prima il 30ennale dell’uscita di Half-Life, poi la fiera dei Games Awards 2025 infine il 2025 in per se stesso basato su estrapolazioni precedenti; tutto dipende da quanto avvalorate siano considerabili queste tesi, forse semplicemente non molto, ma è comunque divertente.

Ci siamo, verrà annunciato ai “game of the year awards” , ci sono tutti i segni come scrivono sopra su reddit. :sisi:
(Il riferimento nel post è al Pentagon pizza theory - Wikipedia).

Appuntamento stanotte alle 01:30. No vabbe, sono troppo vecchio, leggerò domani.

2 Likes

Direi di no :asd:

Modificate il titolo del thread, aggiungendo magari un “non ci siamo, ancora” altrimenti con la sequela di titoli annunciati veder Half-Life parimenti nominato rimane sempre un dolore. :asd:

Ma infatti c’era una regola che dava il ban se si pubblicavano info su hl3 a meno che non fosse ufficialmente annunciato, non ho capito perché abbiamo perso le buone abitudini

Io scrivo solo perchè così uno vede tanti reply e entra speranzoso :sisi:

ha funzionato per me
+1

3 Likes

Gabe gioca con le nostre emozioni. :no:

Tutto ciò mi ricorda Duke Nukem forever

Che a me ha pure divertito, anche se non a livello dei primi

Certo, con la differenza che poi quello è davvero uscito :asd:

1 Like

Non fare gaslighting :asd: Gabe non ha mai alimentato l’hype, stiamo facendo tutto da soli con questo continuo posting di rumors

@Ficus disfattista. :no:

Mozione per chiudere il topic

1 Like

No lasciamo viva la speranza e il trolling

That’s what I said ad inizio thread infatti…

1 Like