Half Life 2: EP2 [FPS]

Si che puoi, da Steam ... come sempre si potranno comprare i vari prodotti slegati fra loro.
Comunque, probabilmente il Black Box rimane valido per la distribuzione via Steam.
Ho capito...esce l'estate del 2008 (sempre che vada bene)
veramente il comunicato è un po' nebuloso, non specifica se si tratta della versione scatolata o della versione steam.
in ogni caso sono dei matti
odio la valve... non è mai in grado di rispettare una data... ma ormai c'ho fatto il callo


Si in effetti...
Dalla news non si capisce che offerta ci sarà su Steam...

@Host, dubito che su Steam troveremo slegati i tre titoli, almeno inizialmente...


questo perchè non lo sanno neanche loro!

un giorno il nostro amico Doug si alzerà dal letto e deciderà che dovrai comprare anche Pizza Frenzy Deluxe e Bejeweled 2 insieme al pacchetto...
ho già HL2 e ep1, e come tante altre persone non ho intenzione di ripagare HL2 e ep1. Non dico la possibilità di acquistare i titoli slegati tra loro, ma ci sarà per forza la possiblità di acquistare in un unico pack i 3 nuovi titoli (la black box credo di aver capito)
Secondo me succederà come per quando fu lanciato HL2, il pacco Silver ( quello in assoluto più vantaggioso ) era disponibile SOLO su Steam
Lo stesso direi che varrà per la Black Box ...




Vero... tanto per quello che offrono nelle confezioni :\
che c'è di male a comprare su steam?
Qualcuno l'ha già scritto altrove, ma penso che sia giusto segnalarlo anche qui: Half Life 2 : EP 2 ( e cosi anche Team Fortress 2 e Portal ) hanno una data di uscita!
La data è: 9 ottobre 2007
Hacker di tutto il mondo, unitevi e rubate misteriosamente il codice in modo da far slittare ulteriormente l'uscita di TF2 al 2012
Bhe per quello basta entrare in casa di Newll,sicuro avrà lasciato la porta aperta...
Fonte: http://www.heise.de/english/newsticker/news/94869



  • La MS è una merda perchè ha messo DX10 solo per vista e andando a colpire il mercato giochi per PC
  • Sono sempre delle merde perchè hanno migliorato solo la parte grafica delle DX anzichè dedicarsi anche ai controlli ( quindi niente similwii o guitar )
  • La versione per PS3 ritarderà circa un mese
  • Nel box ci sono le DX10, ma nessun supereffetto, serve giusto per migliorare le prestazioni.
  • Ci saranno altri pacchi online per chi non vuole ricomprare i titoli che già possiede
  • Un nuovo AA viene usato nei titoli del box
  • Il ritardo per l'uscita del titolo è tutta colpa dei distributori retail.
  • In arrivo il supporto multi-core.
  • Le versioni console andranno con il 720p nativo
  • Le versioni console di HL2 e l'EP1 sfrutteranno le nuove feature dell'engine, diversamente da quelle per PC ( temporaneamente o per sempre? )
Se fossi la m$ sai cosa risponderei a newll ?

"Ma guarda che e' quello che vogliamo intelligentone....."
Vero, ma mi fa cmq piacere che gli tiri un po di merda addosso, giusto perchè non basta mai
Cmq l'altro giorno era tornato poi a dare addosso anche alla PS3, è il paladino dei pcisti
Quindi Vanilla Half Life 2 per pc non avrà il motore riscritto con gli effetti nuovi e per 360 sì?
Ma sono scemi o sono scemi?
ma Team Fortress 2 si venderà anche da solo, o dovremo asepttare qualche tempo ?


Vada a fanculo lui e le sue idee episodiche del cazzo, quasi due anni tra un episodio di 5 ore e un altro, cosa che pochissime software house al mondo potrebbe permettersi salvo fallire.
E se la prende con la Ms...



In arrivo?
Ora il supporto deve ancora arrivare, in compenso hanno aggiunto le dinamic shadows che sono state introdotte per la prima volta nel 2004. -__-
2 nuove interviste a Gabe ( in inglese )
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=82257
http://www.rockpapershotgun.com/?p=180