Hackers on steroids

solo a me questa cosa sta emozionando? finalmente succede qualcosa di interessante
eh già. sapere che dati di svariate migliaia di carte di credito sono a rischio rende euforici
ma io non posso inventarmi password alfanumeriche da 30 caratteri ogni 3 giorni, mannaggia a loro.
Spero che esplodano.
A me hanno bucato gmail apparentemente, però non compaio sulla lista, quindi le cose sono due: o i miei dati li hanno presi altri hacker che nulla hanno a che fare con lulzsec (probabile, connessione dalla cina) o i lulzsec hanno molti altri dati di login non ancora resi pubblici.


Come hai fatto ad accorgertene?
Ok, niente, ci sta sul loro sito il mega txt :asdserio:

Boh, sconvolgente sta cosa.
Su gizmodo ci sta il check per vedere se vi han fottuto i dati.
Your information has not been released to the public



Sì, in più gmail ti dice se hai effettuato login da ip strani.
non hanno bucato gmail, hanno dato via le password di alcune persone che potrebbero aver utilizzato la stessa password per gmail

se bucano pure google prendo una casina in campagna e mi dedico a zappare la terra a vita
Non ci metterei la mano sul fuoco sulla sicurezza di gmail, mi pare che tempo fa ci fosse stato un grosso furto di informazioni e gente con wow associato a gmail si era ritrovata gli account ninjati.

Devo ammettere che comunque usavo la pass di gmail anche per altre cose, anche perchè c'è da uscire pazzi ad usare una password di numeri e lettere diversa per ogni cosa.
Sono dei pagliacci e dei delinquenti, perché oltre a danneggiare gli utenti direttamente (dati riservati rubati) li danneggiano indirettamente perché spingeranno governi incompetenti come il nostro ad emanare leggi totalmente a caso che non serviranno minimamente a risolvere il problema.
E fanno neanche niente di "utile" come quelli di piratebay, se hanno le palle e le capacità perché non vanno a bucare le reti della cina o di qualche governo che nasconde cose davvero sporche?


0.81 cent here
http://lulzsecexposed.blogspot.com/





Oddio, ho visto ora il reply sopra


* This


ci han sgamati, addio ngi è stato bello
mettete in salvo le donne!

adesso sgamano i pm gay tra utenti noti (cit.)
mino, STACCA STACCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111


Questa è roba old