Guidos - Italo Americani - Jersey Shore

Mah, non so quanto successo a base di fica avranno. Ma in fin dei conti i soldi fanno questo ed altro


Si infatti, però sta sempre a strusciarsi sui cazzi e con le tette al vento. vaaabene!


Ma infatti mi fa quasi rosicare... si era presentata come "The maneater"


Pensavo giusto prima... oramai la tengono giusto per tirare su baruffa con Sam o come si chiama quella di Ronnie, e per vedere cosa farà ora che snooki ha la sua amichetta fotocopia

MOOOOAR DRAMA
Io voglio Sammy
già me li vedo in discoteca a riccione con tutte le zoccole nostrane che cercheranno in tutti i modi di dargliele ed apparire in televisione mentre zoccoleggiano, mentre io sono in modalità forever alone a guardarli sul monitor del pc

rosik over nine thousand
PRendi la macchina e vai a riccione, vestiti bene e svegliati fuori, altro che pc!

Anche se il vederli dal vivo e non riuscire ad avvicinarsi credo sia ancora peggio di un forever alone

Cmq scoperanno di più le tipe che i ragazzi secondo me. LE americane sono troppo facili, i primi occhi dolci che fai e già aprono le gambe
jwoww ha appena mollato il tipo in s03e04 e va in giro a prendere cazzi



sammy molla la stagione a breve da quanto ho visto nelle preview
void basta spoiler

oppure puoi dire che non sono fighe di legno come le italiane

cmq vestirsi bene etc blabla, manca il fisico e la faccia di culo che hanno
ma devono lavorare?

per essere coerenti dovrebbero mandarli in un call center
Mah, per me se non ci fossero le telecamere e fossero in Italia rimorchierebbero non dico zero ma poco.


fixed

Quello lo pensiamo tutti.
E ora che sono diventati "famosi" devono scopare così tanto in america i maledetti, che devono scappare qua in Italia per non fratturarsi il bacino...


Comunque need Jwoww che zoccoleggia





Ok, voglio la 3 stagione...come, dove?
Mi servono i sub però...

hai fatto la mia giornata


No davvero tu immagina quelli di jersey shore che vanno a scampia


YO BRO U GOT A PROBLEM BRO?

*pugnalata ai reni*





"MA VAFAMBOCC ACHITTE MMUOOOORT!" (cit. della mala ordina, fernando di leo )

chi parla napoletano sappia che è gradita una correzione di quanto ho scritto
sub in inglese, la stagione è in streaming anche sul sito mtv.usa senza fare nulla di illegale