vorrei mettere un pc che faccia da server con su gentoo...ma non ho trovato guide scritte apposta per gentoo...qualcuno ha qualche link da passarmi ?
guida per installare gentoo:
1. procurarsi un pesante martello da almeno 5 chili
2. posizionare i propri maroni su un piano stabile e resistente
3. colpire con precisione e potenza il marone sx seguito dal dx
4. continuare con il punto 3 fino allo svenimento
nota: se durante la procedura raggiungerete l'orgasmo, complimenti! siete gentooisti nel dna
1. procurarsi un pesante martello da almeno 5 chili
2. posizionare i propri maroni su un piano stabile e resistente
3. colpire con precisione e potenza il marone sx seguito dal dx
4. continuare con il punto 3 fino allo svenimento
nota: se durante la procedura raggiungerete l'orgasmo, complimenti! siete gentooisti nel dna
attenzione: per i mancini colpire prima la palla destra e poi la sinistra
@ forro&&looris
Se, al contrario, non raggiungete l'orgasmo potete usare il martello da 5kg per poter disintegrare il cd di Gentoo.
nota: in mancanza degli speciali pennarelli per scrivere sui cd, potete usare un coltello ben appuntito
nota: casomai la vostra connessione internet vi desse problemi, collegate il cavo alla presa della corrente, la connessione sarà... "fulminea"
il cavo se lo devono costruire in casa, per miglirare le prestazioni, della lunghezza ESATTA tra il tuo pc e la presa
ovvio che se sposti il pc devi farti un cavo nuovo
ah giusto, mi ero perso quel particolare
o cacchio sono gentooista nel dna...
grazie ragazzi per avermi fatto scoprire questo lato di me che era lì ma non aveva il coraggio di venire a galla....
vi amo tutti..:sigh:
grazie ragazzi per avermi fatto scoprire questo lato di me che era lì ma non aveva il coraggio di venire a galla....
vi amo tutti..:sigh:
ashfhsafhasf
il termine server è un attimino ambiguo
cosa ti serve precisamente?
cosa ti serve precisamente?
Si vede che non sai nulla
In realtà per dimezzare i tempi si deve usare distccable dove si utilizzano diversi bambini che con le loro piccole dita intrecciano i cavi.
Stesse prestazioni,ma minor tempo d'attesa
mi serve un pc che faccia da gateway ad altri 3 pc, che sia server dhcp, e che ci si possa collegare in remote desktop.
vedo guide per ogni cosa tranne che per quello che mi serve...
ipmasquerading+ipforwarding è uguale per tutte le distro...
per dhcp beh... apt-get install dhcp
per il remote desktop, apt-get install gdm
aaah debian
per dhcp beh... apt-get install dhcp
per il remote desktop, apt-get install gdm
aaah debian
Non penso sia necessaria una guida...esegui una installazione normale http://www.gentoo.org/doc/it/handbook/ , non installi pacchetti superflui quali X, kde o gnome, ecc.
Ti compili un kernel ad hoc.
Per dhcp fai emerge dhcpd e poi man dhcpd per la configurazione.
Per firewall emerge shorewall e vai sul sito www.shorewall.net e ti leggi gli howto.
Remote desktop non so cosa intendi, ma al limite esegui l'emerge di ssh e sei a posto
E hai il tuo bel serverino fatto
Ti compili un kernel ad hoc.
Per dhcp fai emerge dhcpd e poi man dhcpd per la configurazione.
Per firewall emerge shorewall e vai sul sito www.shorewall.net e ti leggi gli howto.
Remote desktop non so cosa intendi, ma al limite esegui l'emerge di ssh e sei a posto
E hai il tuo bel serverino fatto
grazie
per remote desktop intendevo una cosa simile al remote terminal per windows