56 amore 5 lussuria
mmmm quindi felhunter improvato fuori e.. dotdotdotdot haunt nightfall->SCIADOBBOLT?
vale lo stesso discorso che vale da 2 anni, dipende dal gear

al mio lvl di gear l'unica con cui ho passato 3k dps a brut è 0-21-40 fire destro, ma è anche vero che demo spec i pet si buggano e nn fanno dps la maggior parte del tempo.
Boh ieri ho respeccato destro solo per riprovarlo , e su ogni fight di lunghezza superiore ai 3 minuti stavo sopra rispetto ai lock demo e affliction (anche se quest'ultimo è scarso di suo, quindi non so).
L'unica eccezione alla regola è stata brutallus, dove io sono arrivato terzo e primo il lock demo, che però stava nel gruppo diverso (con gallina e shamano elemental dall'altra parte del mondo, per intenderci) e aveva una %crit del 60% tipo (Ci sono rimasto effettivamente male)
L'unica eccezione alla regola è stata brutallus, dove io sono arrivato terzo e primo il lock demo, che però stava nel gruppo diverso (con gallina e shamano elemental dall'altra parte del mondo, per intenderci) e aveva una %crit del 60% tipo (Ci sono rimasto effettivamente male)
C'è anche da dire che a ZA i boss durano giusto il tempo dell'heroism / bloodlust o spiccioli in più, credo che non sia un banco di prova molto "veritiero" per testare il DPS attualmente.
Come ha fatto a non avere il pet buggato che non attaccava mai brutallus?
Probabilmente avrà usato il "trucco", che funziona 1 volta si e 2 volte no

In pratica si è posizionato sopra il tank, abbiamo pullato e la Fg ha iniziato a combattere. Si, però basta che si muovi un pochino il boss e la felguard smette di attaccare, quindi questo trucco funziona solo poche volte.
A fine fight aveva fatto un 17% del danno totale, abbastanza poco comunque.
Ho un equip "da 0/21/40" pre patch con soulfrost sull'arma quindi sicuramente affly non rende al massimo. Demo sembra dare i suoi frutti ma la felguard si bugga solo con brutallus o con tutti? Io ancora questo bug non l'ho notato...
Altrimenti con la nuova 0/21/40 che si fa? Sacrifico imp e sparo incinerate a manetta?
Da brutallus per non fare buggare il pet bisogna stare sul lato a sud, per intenderci non sotto alla balconata ma dall'altra parte vicino le fiamme, e l'hunter deve misdirectare brut sul tank a sud. In questo modo sia a me che all'hunter dal mio lato il pet non si è buggato.
Provate.
Provate.
Ciao
domanda:
ho un lock 70 che non uso da na vita e devo rimettere tutti i talenti.
In previsione di WOTLK, cosa mi consigliate per expare velocemente?
grazie
domanda:
ho un lock 70 che non uso da na vita e devo rimettere tutti i talenti.
In previsione di WOTLK, cosa mi consigliate per expare velocemente?
grazie
Ma secondo me sono valite tutte e 3 le build per expare.
Forse la demonology con tutti i suoi buff e la felguard ti permette di essere più resistente anche in ottica gank.
mah... ancora non mi sono abituato alla meta... Credo che andrò di "pvp" UA/SL continuando in affly...
Oki grazie...
ero affli anche prima..riparto in affli..
cmq guardando il talent tree vedo diverse cose nuove...butto i talenti a naso, vediamo che succede.
secondo me le migliori per livellare velocemente sono 20/41/0 o 13/48/0(se si vuole un pet + aggressivo), dal lvl 71 la 21/41/0 è sicuramente molto buona.
livellare col felguard che tanka e stunna e fa un ottima dmg per essere un pet secondo me rappresenta il top in rapporto a velocità di exp.
poi considerando la scarsa utilità in pvp(almento fino a questo momento) dove tutti usano esclusamente il felhunter o in rari casi il succubus, expare ci da la possibilità di usare un vero pet.
una 0/11/50 o X/X/46 anche non è male, di certo è divertentissima ma si perde parecchio tempo a bere tra le pull e si può morire
il ramo affly anche è carino ma da il meglio di se negli spazi aperti dove si può usare fear, nelle cave o negli spazi chiusi con tanti nemici magari anche di lvl + alto del nostro, bisogna cacciare il WV.
io partitò con 20/41/0 ma sicuramente cambierò i talenti spesso per variare il gioco altrimenti diventa tutto di una monotonia impressionante
livellare col felguard che tanka e stunna e fa un ottima dmg per essere un pet secondo me rappresenta il top in rapporto a velocità di exp.
poi considerando la scarsa utilità in pvp(almento fino a questo momento) dove tutti usano esclusamente il felhunter o in rari casi il succubus, expare ci da la possibilità di usare un vero pet.
una 0/11/50 o X/X/46 anche non è male, di certo è divertentissima ma si perde parecchio tempo a bere tra le pull e si può morire

il ramo affly anche è carino ma da il meglio di se negli spazi aperti dove si può usare fear, nelle cave o negli spazi chiusi con tanti nemici magari anche di lvl + alto del nostro, bisogna cacciare il WV.
io partitò con 20/41/0 ma sicuramente cambierò i talenti spesso per variare il gioco altrimenti diventa tutto di una monotonia impressionante