[GUIDA] Warlock: specs / tips / how to play

scusate ho scazzato volevo dire drain soul...soul link è il talendo piu forte del warlock...sti cazzi ke è utile solo x expare!ahahahah...

scusate ma cn tutte ste soul...si fa confusione!
Shadow embrace è tutt'altro che uno spreco di punti.

Oltre a costituire un altro debuff che alza le cure di drain life e l'efficienza di drain mana, è importante in quanto ogniqualvolta applichi un dot mette un altro debuff da dispellare, rendendo l'intero processo di dispel più complesso e mana-consuming.

Tutto questo solo per un punto.
uhm è vero...ma cmq a parere mio da noob sono piu utili...xk alla fine avere un 1% di riduzione sullo physical damege...interessa poco...l'1% è niente e è benissimo possibile non dispellarlo un debuff del genere...quindi continuo a non vedere dove è meglio...a questo punto preferisco assenare i punti a demonic resilence...che anke quello se non fondamentale a mio parere è piu utile! cmq sono piccolezze...

quello ke avrei voluto chiederti...è valutando maggiormanete il pvp ma tenendo da conto anke il pve...

è migliore:
1) 7/43/11

2)6/34/21?

e dopo avermi detto quale spec è migliore...potresti illustrarmi bravemente gli item, il pet e lo stile di gioco della spec ke reputi migliore??

GRASSIE...
btw shadow embrace in pve imho ha pure un suo perchè, il 5% di danno preso in meno dal tank non è esattamente pochissimo, son tutte cure risparmiate



Aliflax, immagino che tu abbia almeno qualche base sulle meccaniche del pvp.

Lo sai vero che non si "decide" cosa dispellare quando sul target ci sono 7-8-9 buffs/debuffs ?

E che, tanto per fare un esempio, è molto utile buffare detect invisibility ed unending breat sulle persone del proprio party in arena proprio perchè "proteggono" buffs reali come stamina o quelli del pala?


Per la spec, ti consiglio di provarle. Son soltanto due, puoi concederti due respec e valutare da solo
si ho cannato...cloud solo ke non pensavo agli altri dot...ke erano castati contemporaneamente allo shadow embrace...pensavo soltanto al fatto del perdere mana x dispellarlo...e in questo concorderai ke nemmeno il piu noob dei noob dispellerebbe un debuff del genere! xo giustamente in un'ottica con piu dot è sicuramente utilissimo..è stato un errore mio xk ero sovrappensiero!

cmq sulle spec...piu ke altro volevo un tuo parere...xke le ho gia provate entrambe e entrambe mi soddisfano...una x una cs una x un'altra...vorrei sapere da te quale reputi meglio x le mie richieste...cioè ottimo pvp ma anke utilità in pve!non come una 24/37/0 oppure se ne avessi di ancora migliori da postare!

GRAZZIE E SCUSA ANCORA X LA CANNATA!
comunque dopo aver risposto a quella domanda sopra...potreste dirmi un'altra cosa...

allora un mio amico sta x iniziare a giocare a wow...oggi è andato a prendere la carta prepagata da 2 mesi...solamente ke il gioco era finito! allora mentre aspettava ke tornasse voleva iniziare con la guest pass key...e allora gli ho prestato il io gioco!

l'unico impiccio è stato ke quando era richiesto il metodo di pagamento non c'era quello con la card prepagata ma solo le varie carte di credito...e siccome i genitori non lo sanno non si azzarda a chiedere il numero della carta anke se la guest pass è gratuita! quindi ancora non puo giocare...e visto ke deve asp vorrebbe sapere come fare! e soprattutto se anche quando avrà il gioco ci sarà lo steso prob che non si puo scegliere come metodo di pagamente la game card...se sapete xfavore rispondetemi!
La risposta purtroppo temo che sia negativa. Per attivare l'account,
o meglio, per il primo pagamento, è necessaria una carta, che sia
una postepay o una carta di credito. Un mio amico si era trovato di
fronte a problemi simili tempo fa, e non mi ricordo di aver individuato
soluzioni differenti dal pagargli il primo mese di tasca mia.

In ogni caso, se dovete fare una domanda che non ha alcuna attinenza
con il topic in cui state postando, sarebbe più consigliabile aprirne un
altro (per quanto capisco che l'atteggiamento di molti possa irretire dal
farlo), evitando in questo modo di mandare in vacca il topic precedente
con digressioni fuori luogo, in particolar modo se sticky.

Spero la mia risposta sia sufficiente, evitiamo di discutere ancora qui
dell'argomento. Spero che se altri si trovano in possesso di informazioni
più accurate o migliori delle mie si facciano sentire tramite pm.


ancora nessuno mi ha risposto alla domanda...
mi interesserebbe il tuo parere cloud...
è vero ke bisogna provarle le cose...ma intanto sapere cosa è meglio aiuta!


per rispondere alla tua domanda dovrebbe loggare il tuo pg e giocarci lui


Esatto, e siccome il mio è già sufficientemente bisognoso d'affetto, non ho intenzione di farlo


ma chiedere un consiglio è tanto?

se ho chiesto un parere...perchè dovreste rispondere:" usa la spec con cui ti trovi meglio?"

se fosse così ognuno si fa i cavoli propri...e si fa la propria spec...e questa conversazione non avrebbe ragione di esistere...io ti ho postato le spec con cui mi trovo meglio...e siccome siete più esperti di me vorrei un consiglio...dato che come ho gia scritto x una cosa o x l'altra mi sembrano abbastanza equilibrate!

allora pongo la domanda in un'altra forma...magari avrò risp differenti...

1) se tu dovessi scegliere...cloud...fra 6/34/21 e 7/43/11...cosa preferiresti?
oppure contando che amo il pvp ma ovviamente non voglio essere uno schifo in pve (diciamo 3/4 pvp e 1/4 pve)...volendo soddisfare queste richieste...quale spec sceglieresti???

2)dopo avermi detto la spec...potresti illustrarmi secondo te su che item puntare?? (crit, dmg, stamina ecc...)

GRAZZIE....

(sto chiedendo un consiglio visto che siete più esperti...mi servirebbero risposte concrete...non cose come:"scegli te quella che ti piace di più" oppure "è uguale...sono tutte forti")
7/43/11 a parer mio, la felguard è "user-friendly" anche per chi il lock non lo gioca assolutamente bene, e pur giocando in maniera semplicemente sufficiente con quella spec si ottengono buoni risultati.


Come gear, per pve vale quello postato alla pagina prima (cfr:http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=9386500&postcount=282)

Per PvP invece, stamina, resilience e spell damage. Classico insomma
oh...grazzie mille cloud!

finalmente la risposta che mi serviva...ad sciogliere un po di dubbi che avevo sul respec! cmq l'ho notato anche io che la fellguard è molto utile...e poi anche dai dati proposti a pagina 10...pure in pve non è male...è sempre nei primi posti...
poi a prescindere dall'utilità...dalla forza di una spec...adoro demo perchè è secondo me...la spec più particolare del lock...la spec che ha solo lui e che lo caratterizza! L'EVOCAZIONE DI DEMONI!
mentre facendo destro...ok...ti diverti...ma fai crit e danni assurdi che mi sa più da mago...e anche affly ha spell simili a quelli di altre classi!

mentre a demo soltanto beast mastery si avvicina delle altre classi...

quindi dopo tutto questo discorso..e gli utilissimi sugerimenti di cloud che hanno rafforzato le mie idee...ho deciso che nel mio prossimo respec...

farò:

7/43/11 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fai cosi':

http://www.wowhead.com/?talent=Ii0bZbxczIizceszxx0z


con 2 punti in suppression hai hit cappato in pvp sui dot, è sicuramente più utile che 2% crit per te e per la felguard.

Il resto dei punti è il "classico" affinchè
-il pet non vada mai oom
-demonic knowledge dia il massimo spell damage possibile
-il pet faccia quanto piu danno possibile prendendone meno, e avendo piu' hp
-si possa sfruttare il pet stesso al massimo (md e soul link)
grazie mille x gli utilissimi consigli...era proprio questo che mi serviva...visto che alla fine io è 5 o 6 mesi che gioco e ho raggiunto il 70 da poco...avevo bisogno di consigli da qualcuno come te più esperto di me...non, diciamo, di prese in giro...x quello mi aveva dato un po il nervoso le risp tue e in particolare di blind...se voi siete così esperti da far da soli le vostre scelte senza consigli...buon, anzi ottimo per voi...ma purtroppo io è da meno tempo che gioco e ancora ho bisogno di consigli!

cmq volevo sapere due cose...

1) secondo te i due punti sono più utili in life tap che in soul siphon?
perchè io ho sempre avuto il dubbio...visto che aumentare il mana e la vita presi è ottimo...ma anche l'abilità di life tap è utilissima quindi non saprei scegliere...

2)visto che fino ad ora ero speccato 41/0/20 x expare...non ho mai usato la felguard o in generale demo...quindi potresti illustrarmi brevemente come giocarmela? diciamo un po come hai fatto x le spec iniziali sul pve...vorrei che trattassi,comprendendo pvp e pve, la spec 9/41/11 o cmq 7/43/11...

GRAZZIE MILLE e scusa x lo stress...ma alla fine sono sicuro che ti faccia piacere almeno un po che ti si chieda consiglio, visto che sei più esperto!!
ovviamente rispondi quando vuoi...visto che è non è una cosa velocissima risp al punto due...quando hai un po di tempo...non ho fretta!:-)
domanda: quanti hp e quanta armor ha un felhunter di un lock demo? lock vestito merciless va là
Su questo io non posso aiutarti... potrei fare una stima... ma non so quanto accurata.

Direi 5.5k di vita (senza talenti in demo) e 4-4.5k di armor, ma potrei sbagliarmi e anche nettamente.
penso un pochino di piu la vita sui 6,5 e l'armor sui 3000 ma potrei sbagliarmi pure io