Guida al voto

relax stocazzo, hai ancora la fesa di tacchino sugli occhi piè!!
Hai votato m5s?

Ed ecco cosa è successo. SENZA NEMMENO UN VOTO, IN QUANTO CONDANNATO:

1) Grillo detiene ogni diritto sul movimento e sul suo simbolo.

2) Grillo ha ogni potere su discussione, moderazione, pubblicità del movimento.

3) Grillo ha il potere di espellere chiunque a suo giudizio dal movimento.

4) Grillo , indistintamente dalle varie voci del movimento, Parla a nome del e per il movimento.

5) Grillo, si é autoproclamato persona unica col diritto di andare al quirinale a parlare come meglio crede col capo dello stato.

Le persone che più mi ricordano lui sono tutte state dei dittatori.
Vedremo tra qualche mese, intanto grazie al 5 stelle abbiamo giovani in camera e senato, vatti a vedere cosa stanno facendo quei ragazzi alla regione Sicilia.

L' unica differenza tra me e te e che io sono ottimista e tu no.
Pure na mia collega parla come te è "un dittatore" è "un pazzo"...ma ve pare che oggi come oggi in italia o in occidente se davvero fosse stato così non l' avevano levato di mezzo come hanno fatto con Renzi?

Perchè ricordatevelo se il PD non ha la maggioranza è colpa del PD stesso che ha boicottato Renzi.
Ma poi comè che non sei bannato?

Tommino ti protegge eh?
va che mi sono reportato io eh e poi per decenza mi sono editato aveva tutto il tempo... pure draco:\

oggi come oggi... berlusca è votato da un italiano su tre. si mi pare proprio oggi come oggi.

e in sicilia pure mio nonna farebbe meglio perchè il peggio del peggio era già stato fatto...

tra qualche mese l'italia è in default si chiama matematica non è mica una previsione meteo
cmq è interessante leggere quello che scrivono sul forum del m5s.

ops.

sarebbe. E' down. senato e parlamento bloccati.

che poi grillo può espellere i parlamentari a comando secondo le SUE regole del SUO movimento.

ops.

dimentica però l'art 67 della costituzione:

"Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato"


io spero seriamente che quei bravi ragazzi che sono alle camere ragionino con la testa e non col culo... che non abbiano paura di PENSARE e soprattutto di ASCOLTARE.
il parlamento è luogo di discussione... spero che se ne fottano delle regole di grillo. quello che li ha uniti sono i principici e gli obiettivi. che siano quelli che li regolino allora...


Cmq fonti purtroppo attendibili, mi parlano di 100€ per ogni persona che dimostrava con foto di aver votato berlusca
questa è la merda italiana purtroppo


è quello che spero anche io


che non ho loggato il forum?
btw
l'unica possibilità che hanno
è far capire a grillo che, se sono un "partito" democratico che guarda alla base come dicono di essere, voteranno il governo
perchè diversamente finiamo come la grecia
e usciamo dall'euro

ah, cavoli, dimenticavo, è quel che vuole grillo!!!!11!!1

pora italia...



ps. facile abolire il finanziamento ai partiti: lui è miliardario, se vuole continuare a fare politica che problemi ha

e ma alura lo fai apposta cazzone che non sei altro vuoi farmi sbroccare
dillo!

DILLO!

DILLOOOOOOO!!!!!111!!!


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



Super Zio Lupen di 3 livello.

ora lancio Genkidama dal culo ogni volta che sento la parola "Grillo".

...

"Paamm!!".
l'unica cosa decente una volta che il paese sarà fallito è che grillo passerà dal 30% al 3%. sempre se gli va a culo.
nabbo di merda.