[Guida a ETQW] by exp

devi fare 2 mezzelune + pugno (quello che vuoi)
sho-ryuken?
magari col disegnino qualcun altro ci arriva...

ma è la visuale che fa un semicerchio... non il movimento del mouse
allora

io aggiungerei alla guida:

I vari tipi di salti e di strafejumps
E in che modo, cade la parabola del bombardamento aereo (che non è certo casuale )

poi avrei sto problema

Vorrei bindare sul click della rotella del mouse, la siringa del medico strog (IL RIANIMATORE GDF) e ripremendola, vorrei che mi uscisse l arma primaria (smg o lacerator)

Come cacchio si fa sto bind?
Grazie
la parte degli attacchi aerei l'ho già spiegata nella parte del field ops.
il bind che vuoi fare al momento non si può fare, perchè vengono bloccati gli script in cui all'interno è presente un comando che inizi per underscore, in questo caso "_weapon2" (l'arma primaria). Puoi fare quello che dici tu solo switchando tra gli item e i tool:
//Medic
seta defri "useWeapon weapon_tool1; bind MOUSE3 $medpacks '' 'medic'" //Item Toggle - Defibrilator/Medpacks/Supply marker
seta medpacks "useWeapon weapon_item1; bind MOUSE3 $supply_drop '' 'medic'"
seta supply_drop "useWeapon weapon_item2; bind MOUSE3 $defri '' 'medic'"
bind "MOUSE3" "vstr defri" "" "medic"

Eventualmente per fare quello intendi tu dovresti usare un modifier, per esempio premi mouse3 per l'arma primaria e alt+mouse3 per i defibrillatore.
aggiunta parte movimenti base
direi che manca l icy icarus (o come lo chiama lui icarus skii)




Ho scoperto un ulteriore trucco per raggiungere velocità assurde. fate lo skii e prima di toccare terra, tirate indietro e poi mollate premendo jump..
Acquistate continuamente velocità
aggiunto tnx
gg exp vista adesso la guida
sticky!
Grazie per la guida.

Ai tempi di Tribes 2 c'erano un paio di indirizzi di riferimento per recuperare demo di altri giocatori (partite ufficiali / scrimm), c'è qualcosa di simile anche per QW? Sarei curioso di vedere come si gioca 6 vs 6 e, ovviamente, imparare in generale, come suggerito al termine della guida.
Sul sito di clanbase e di esl ne trovi diverse mi pare...
aggiunta sezione links utili

Ottimo, grazie mille
bella guida...completa,dettagliata e semplice da capire..
da paura lazialotto.
mo te posso manda' la mia cfg che non so xche ma tutto mi funziona tranne il cambio classi?me la metti a posto?
fai prima a usare la mia che c'è nel primo post
aggiornati links
si ma poi con la tua come faccio, devo sbindare e ribindare tutto........sei proprio daa lazie