Guerra

Um-ras (E Solo Um-Ras non Altri Suoi Pg) Dichiara Guerra Personale Agli AdE E Agli Yew People, Causa Tradimento Di Questi Ultimi. Ovolo Non Invaccare Per Favore.
io posso?
tu si perke ti amo
:alien:
non invacco, a tradire la mia fiducia per 3, non per una per ben 3 volte sei stato tu, per questo ti ho allontanato dalla gilda.
Per il resto hai combattuto con degno coraggio anche se sei morto amen...
forza um ras sei migliorato moltissimo fai testa a molti maghi ora bravo
vero, si è studiato propio una ottima tipologia di Mago, anche se scarseggia in rapidità, fantasia e movimento
ovolo... io il mio tradimento non lo vedo.. ti prego non voglio polemizzare ma io ho sempre detto ke stavo valutando le offerte ke avevo ricevuto e ke non avevo ancora deciso, cosa per altro vera, sei stato tu a togliermi dalla stone ed ad attaccarmi dabanti a moon con zoser. Per me non c'e problema... combattero senza problemi e se perdero... amen, l'importante e divertirsi...
P.S. per zoser: ma non avevi detto ke non mi attaccavi? mah... eppure non ti sei fatot molti scrupoli quando is trattava di lootare...
si in effetti in movimento scarseggio visto ke neppure con fastweb raggiungo le prestazioni del tuo gear....
touche'!
1 a 0 x namless
all i wanna do its just some fun lalalalalallallalllllalaallalal

lotta agli ade sempre sempre sempreeeeeeeee
ulallalal ai lov iu beibe.
u lallallalala lov mi tunait
i lovi u babi nanananananaaaaaaaaaaaa
i loviu babi ananananannanaan
lov mi tender, lov mi truuuuuuuuu
non ho l etaaaaaaaa non ho l etaaaaaaaaa per amartiiiiiii non ho l etaaaaaaa per uscire sola con teeee.lascia che io vivaaaa il mio amoreeee romanticoooo(Maleena) ........

cmq per non far sembrare sto post uno spam scrivo qualcosa di intelligente

qualcosa di intelligente.
eeeeeeeeexit light eeeeeeeeeeeenter night take my hand until never landdddd tttttnnnnnnnnnnnnnnn ttttnnnnnnnnnnnnnn ttttttttnnnnnnnnnnn tnnnnnnn
preferisci Metallica
aim siiiiiiiiiiiiiiiiinghing in de reeeeeeeein
giast siiiiiiiiinging in de reeeeeeeein trallallala etc etc
cioe rispondi ai metallica cosiiiiiiiiiiiiiiiii?!?

touch me touch me touch me i wanna fell your bodyyy