Guasconate berlusconiane aka la politica su Agorà


te l'appoggissimo
Già quando era maritato ne faceva di cotte e di crude, adesso che il berlusca è senza donna è on a killing spree, ergo si intravede la necessità del thread contenitore citato da lowfi
lo farei se non sapessi che poi il fantasma del db verrebbe a tirarmi le coperte.

anzi nomino ufficialmente questo 3d GUASCONATE BERLUSCONINANE così d'ora in poi le infilate tutte qua dentro, prendetelo come il 3d delle immagini lolline berluschine
buona idea però rinominalo in modo adeguto
Lo sai che dovrai infilare a forza o cancellare mille altri thread su b perchè tra 5 gg questo non se lo inculerà nessuno e ne apriranno sempre dei nuovi, vero?


rinominalo almeno
che io sappia l'admin del vb di ngi (non ricordo chi è) si scazza se vengono deletati, non se vengono uniti o divisi. era pratica relativamente comune (per quanto comune fosse l'intervento dei mod)


basterebbe bannare atl


vorrà dire che il primo lo sposterò, il secondo lo chiuderò ed il terzo lo chiuderò e darò 48h al 3d starter almeno siamo tutti felici

e l'ho già rinominato ma datemi il tempo di farle le cose soffrite della tipica sindrome Obama

Era per (s)pronarti a scrivere questo disclaimer che sennò poi ti vengono a piagniucolare sotto casa perchè li banni "senza motivo"


cosa non ti è chiaro della frase "ogni piccolo thread"?

ogni commento è superfluo sull'ennesima uscita vergognosa di Berlusconi, ma la vera domanda è: dov'è Tharghan?
io sento chiaramente:

"posso palpare un po' la piccola?"
'Guasconate' fa cagare lol.

Berlusconi è il troll definitivo, non è un simpatico guascone.
ma xkè whinate tnt, dovreste essere orgogliosi di avere un presidente così piacione con le donne
madonna ma sforzatevi un minimo con i fake


Hai capito i nonnetti
se penso che mi rappresenta mi vien da piangere


A dire la verità, io so che lo split è una rottura di balle, mentre il delete non crea problemi!
è con soddisfazione che vi comunico che il thread unico è un'altra mia grande conquista
/




ah domanda, per i contest invece si faranno thread separati anche se ce n'è più di uno su berlusconi?