Guasconate berlusconiane aka la politica su Agorà

vedo che c'è anche gente che vive all'estero e difendono berlusconi, che coraggio

eh vai a sapere se vive all'estero o è un ignorante di suo(vivere all'estero e non scrivere in italiano corretto non coincide per forza)
dei tharghan in trasferta


O forse e' stato esiliato (che potrebbe essere tutt'e due le cose insieme)


sarò paranoico ma secondo me li scelgie apposta, accuratamente. Più sono strambi e poco usati e meglio è. sembra quasi un termine tecnico, come "pletorico"

ques'tuomo conosce bene i suoi polli, per questo vince sempre.


Da quando in qua occorre coraggio per accettare dei bei soldoni?

N3v3rM0r3



politica? davvero?
credevo si parlasse delle public relation di Bonaparte
Non nello specifico.
E' un thread destinato a raccogliere le uscite del b degne di nota, quindi più o meno tutte.

N3v3rM0r3
«Tutto chiarito: veline non vero, minorenni assolutamente non vero, Mills assolutamente non vero»

«Tutto chiarito: veline non vero, minorenni assolutamente non vero, Mills assolutamente non vero»

«Tutto chiarito: veline non vero, minorenni assolutamente non vero, Mills assolutamente non vero»

«Tutto chiarito: veline non vero, minorenni assolutamente non vero, Mills assolutamente non vero»


La Terra ruota attorno al Sole assolutamente non vero.
ma valalalalalalalalalalalalalallalalalallaalalalaalalalalallalalalalalalalalalalallalalala
/
la versione di Lillo, dell'Espresso:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/come-veramente-andata/2100505//0

Aggiornamenti odierni:
«Noi non abbiamo mai scritto che che “L’espresso” offriva soldi per intervistare Laura Drezwycka» (Mario Giordano sul “Giornale” di oggi).

Uhm... Eppure ieri titolavano:

"Pronti a pagarmi per incastrare Berlusconi"


No comment.
Cosa diceva Thargan su chi getta fango e gli torna in faccia?


per curiosità, sono stati così onesti da modificare la pagina "online" di ieri, oppure l hanno lasciata uguale?

N3v3rM0r3
che ownata epica il trappolone gli si è rivoltato contro


L'articolo è ancora lì ma non mi sembra raggiungibile dal homepage.




dalla prima pagina è gia sparita la notizia e nemmeno mi metto a cercarla....idem per la storia della Lario...


#103 albertolupo (21) - lettore
il 01.06.09 alle ore 17:25 scrive:
sono scandalizzato! VERGOGNOSO il times, VERGOGNOSI i giornali italiani che cavalcano questa VEGOGNOSA messinscena, VERGOGNOSI quelli che leggendo gli articoli del times fanno un ghignetto pensando" visto, lo sapevo berlusconi ci fa fare queste figure"... Io per la prima volta nella mia vita non mi vergogno di essere italiano, di aver votato Silvio Berlusconi, di essere governato dall'attuale governo. BRAVO Berlusconi, Bravi ai ministri Maroni, Brunetta, Carfagna, Gelmini e gli altri, l'italia che lavora e produce e paga le tasse è con tutti voi. Tutto il resto è una vergogna.
Segnala un'infrazione

#102 aldogam (2558) - lettore
il 01.06.09 alle ore 17:25 scrive:
L'iniziativa RAI+Mediaset+La7 avente come obiettivo un network digitale unificato a livello nazionale, a Murdoch non piace... e lo si nota.
Segnala un'infrazione

#101 plaunad (538) - lettore
il 01.06.09 alle ore 17:21 scrive:
Qualcuno conosce l' indirizzo e-mail di questo pseudo giornalista? Se si lo comunichi e poi intasiamogli la casella postale con apprezzamenti sulle ..... qualità morali di sua madre.
Segnala un'infrazione

#100 plaunad (538) - lettore
il 01.06.09 alle ore 17:19 scrive:
ADESSO BASTA !!! Ma chi si credono d'essere questi inglesucoli, razza di barbari travestiti ipocritamente da gentlemen. Come si permettono di decidere la politica di un Paese straniero libero ed indipendente? Perché non guardano cosa capita in casa loro ? (o forse é proprio per far dimenticare questo che attaccano gli altri). Ma nella tanto "civile" Inghilterra non esiste il reato di diffamazione a mezzo stampa? Cosa fa il nostro ambasciatore a Londra? Se fosse per me lo avrei già ritirato. Non tiriamo fuori la solita ammuffita storia della "nostalgia" però é veramente il caso di dire "maledetta Albione"
Segnala un'infrazione

#99 Antonella C. (19) - lettore
il 01.06.09 alle ore 17:19 scrive:
L' Imperatore E' Nudo!!!!
Come dicevo in separata sede, comunque, Il Giornale adotta una politica censoria spaventosa:
basta scrivere un messaggio pur educato e di buon senso in cui si metta in discussione il parere dell'articolista per vedersi sistematicamente censurati.

Avrò commentato oltre 40 loro articoli nell'ultimo anno e mezzo e mi hanno pubblicato il messaggio due volte. Due.
la libertà di non pubblicare i commenti, cosa credi, sono per la libertà loro
Prima o poi finirà il berlusconismo?


il giorno che smetterai di sognartelo la notte