GTA VI

ennò :rotfl:

1 Like

Il gameplay esteso uscirà il 27 agosto alle 21:00 su Netflix. Si, Netflix

EDIT: ok, 6 ore dopo questa anteprima di Netflix il gameplay sarà caricato normalmente sul canale YouTube di Rockstar

3 Likes

Ciò suggerisce grandissime aspettative per la sua evoluzione di mercato futura, di Netflix intendo. :asd:

1 Like

Dubito che qualcuno spenda soldi per vedere un trailer di 5 min. Oltre al fatto che essendo GTA, 1 sec dopo è già sul tubo caricato dagli utenti.

Eh, spiegalo alla direzione di Netflix, la quale è convintissima il futuro della loro piattaforma debba essere orientato a sfidare le alternative d’intrattenimento ovunque esse siano, dalla televisione commerciale, videogiochi, social network, sport vari e spettacoli eventuali. :asd:

Chissà se finalmente vedremo del gameplay almeno.

Vabè ma dopo 5 minuti che sarà disponibile su netflix lo sarà anche su youtube, sarà
pieno di immolatori.

dubiti? e’ pieno di ragazzini hyppati a bestia che si stanno letteramente vendendo le madri per giocare a gta :asd:

io non so se definirli geni per aver questa collab su netflix per sfruttare l’hype o cominciare un po’ a farmeli schifare appunto per cercare cosi in modo evidente di spennare ‘sti polli

Io sinceramente non ricordo una situazione più stupida ed assurda.
Esclusiva temporale su un video di gameplay…

ma lo fanno solo per seguire il trend mica perchè interessa veramente è quello il vero problema

siamo nella tempolinea della stupidità si raggiungono nuove vette in tutto

quindi il mio amico 45enne che ha appena comprato una ps5 per giocare solo a gtavi è un ragazzino? :asd:

Si fa pure un account da 0 perché così la vende con gta appena lo finisce :asdlode:

2 Likes

Woman Winks and Makes Funny Face

1 Like

No col cazzo, io ho speso talmente tanto per il PC che aspetto e me lo gioco con un framerate decente ecchecazzo :asd:

Mi è bastato GTAV a 20fps su 360 la prima volta.

gta iv era meglio su pc
neanche partiva

GTAIV best gta :lode:

tranq anche da me in ufficio e’ cosi, girava pure un sito napoletano per comprare la ps5pro a 100 euro rispetto al retail e tutti a prendere dopo il primo che si e’ immolato

Spy Kids 2 Coincidence

1 Like

12 Likes

Che magia i commenti sotto il video di YT.

“Get ready to get ready” :rotfl:

2 Likes

dovrebbe essere 30 minuti la durata, pare l’abbiano leakata…più che un trailer è un’anteprima dove faranno vedere parecchia roba

cmq di che vi stupite, è il seguito di un gioco evento, già solo l’attesa è un evento di livello mondiale e storico per quanto riguarda il mercato dei videogames, io non sono nè scandalizzato nè stupito, me l’aspettavo una roba del genere…se lo possono permettere :asd:

cmq inb4 al lancio su pc non funziona un cazzo, è dato a 1.01, anzi nemmeno è quotato