Gta V

Dimenticato che

Richiedera Windows 8
Richiederà 24 CORE e 16gb di Ram o in alternativa Emulatore 360
Nuovo sistema di protezione, dovrete inviare le analisi del sangue ed una ciocca di capelli, va bene anche il bulbo oculare (che vi verrà reso però)

Qua son morto
Spero che nessuno si faccia prendere dalla scimmia anche col trailer

Ormai dopo tot anni che ci si può aspettare dalla rockstar se non la solita minestra riscaldata commerciale? si probabilmente ci mettono nuovi ingredienti ma sempre minestra è.

GTA IV l'ho amato solo per l'unica vera innovazione, cioè l'euphoria che ci ha dimostrato che un gioco può anche non avere animazioni statiche.

Io nel 2011 mi aspetto un simulatore del crimine, basta cagate per le console.
fate quello che volete, io mi bimbominchizzo e faccio salire l'hype alle stelle

ehhh ma io ci spero lo stesso

Improbabile che si vedranno particolari innovazioni o cambiamenti. Credo si limiteranno a perfezionare la formula di GTAIV, così come fatto con Vice City dopo GTAIII.
E a me andrebbe anche bene.

I passaggi essenziali per migliorare la formula sono:

-Rendere più complesse le missioni principali.
-Rendere le missioni secondarie più varie.
-Reintrodurre campagne e sezioni fuori città.
-Rendere più reattivi i controlli del personaggio.
-Ottimizzare meglio il motore grafico, possibilmente trovando il modo di implementare l' AA.

Il resto ovviamente deve rimanere almeno ai livelli di GTAIV.

GTA comunque è sempre stato un gioco immediato o, volendo, "arcade", a me sta benissimo così.
Spero tanto per Chicago, ma credo che sarà Washington.
Ovviamente se mettono un personaggio stereotipato all'inverosimile, se lo tengono.

dimentichi la reintroduzione dei cheats di san andreas

oppure in colonie terrestri con ambientazioni alla blade runner
Un bel GTA fantasy, un gioco del genere nessuno l'ha mai fatt... no, wait
http://www.tomshw.it/cont/news/gta-5-nel-2012-poliziotto-buono-o-poliziotto-cattivo/30889/1.html
Ma come fate ad avere scimmia? tra l'ultimo e i dlc han fatto di tutto in gta, il prossimo sara la solita roba...
Per seguire lo sviluppo di un gioco mica è necessaria la scimmia...
Los Angeles, sotto il punto di vista di GTA non mi è mai piaciuta. Però l'idea del poliziotto mi ispira, anche perchè sono curioso di vedere, come vive un poliziotto modello.

Al massimo l'interesse del tipo: "Vediamo cosa tirano fuori". Ovviamente finiamo ugualmente col provarlo, questo non lo possiamo negare
La rockstar non ha ancora fatto un mezzo buco nell' acqua con questa serie, direi che anche a prescindere un minimo di attesa fremente (o di fiducia, quantomeno) la meritano.

Considerando poi che stavolta il motore di gioco ce l' hanno già pronto e che sono passati diversi anni dal IV capitolo credo che ci si possa aspettare un gioco, se non innovativo, almeno parecchio più grosso, vario e curato di GTAIV.

Ma le "scelte morali" in RDR come funzionano?

Va bhe, ci son sempre ampi margini di miglioramento in tutti i settori e se cambiassero un po' l'ambientazione non mi farebbe schifo. La gente grida a gran voce il remake di Vice City, mentre a me piacerebbero altri scenari una volta tanto (per dire in San Andreas avevo apprezzato molto la cittadina prima di San Francisco con montagna e boschi, ora mi sfugge il nome della location). Un'altra cosa potrebbe essere un numero maggiore di eventi casuali o comunque tanti accorgimenti per rendere il contesto più vivo e vario. Infine, per quanto riguarda la trama, con i titoli rockstar sai già di andare sul sicuro, tanto basta per avere un po' di scimmia.
Ora, al di là di tutte 'ste seghe mentali che mi faccio prima dell'uscita di ogni GTA, sebbene con San Andreas fossero state ben ripagate e addirittura c'erano tante cose in più di quello che mi sarei aspettato, probabilmente non ci sarà davvero più nulla di innovativo in questa gen.

Un po' di scimmia rimane però.

Boh, invece per me San Andreas è il migliore di tutti i GTA
c'ho una scimmia che non mi tengo il pistolino nelle mutande
a gta non so resistere
al primo reply ho mentito

Ma è pieno di negri!

YES.
E L.A. è perfetta per questo scopo. Speriamo anche in una OST all'altezza di quella di VC.
secondo antiche voci dovrebbe essere davvero un vice city 2.0

io spero in london o soviet russia