GTA 5 (PC): Giro perfetto della mappa in moto a 320km

Quindi l'ennesimo video di gameplay sarebbe un contributo per migliorare YT Italia?
io devo capire ancora chi lo aveva eletto

p.s


una volta avrei brasato tutto, non ho mai voluto che si usasse il forum per fare pubblicità al proprio canale
ma , apparte che lascio decidere ad altri se farlo o meno, secondo me , dati i tempi, il riscio è diventato farsela la pubblicità
Se provi con una moto vera, forse, puoi contribuire a migliorare YT italia.
per carità che poi ci chiudono il forum per istigazione a delinquere.
oh non è monotono per niente eh?

poi vabbè single-player gamer, plz staph
E poi dicono che youtube è pieno di cacate.

Hanno ragione.
State invecchiando male.
Si ma quanto odio santo dio.


Io sono già vecchio
E' qui che si spamma?


Sì caro, benvenuto!
ciao ragaz amanti dei videogheimz!

approfitto di questo angolo molto bello inaugurato da spidercrowds con il suo adrenalinico filmato ( pareva di stare su quella moto a folle velocità! ) per contribuire con qualcosa di altrettanto emozionante penso proprio, anche se richiede di conoscere un po' di trickshots e di tecnica del gioco per essere apprezzato appieno! (a 1:25 c'è un reverse pong-blast fatto giocando direttamente sulle lamelle del joystick)

partita a pong finita 5:15, non è record mondiale ma è molto vicino, come sa chiunque gioca a livello pro o semi-pro a pong. partita SUDATISSIMA fino al 5-6.




ciao ragaz, stay hungry, enjoy my video, donate on patreon e subscribe! e cerchiamo di darci una mano per far crescere i contenuti di yt italia dedicati ai vg! bellaaaaaaaaa
Fanculo
Ma che cazz



Figa oh brilla rega!

Zio che sbrego guardare!


sei proprio un barbone.
sono sicuro che quel video non è nemmeno tuo e te ne stai prendendo il merito ingiustamente: ci sono centinaia di Ytubers che faticano ore per girare in moto su gta e tu te ne esci con materiale di altre persone? non ti senti sporco? non pensi a persone come spidercrows?

vergogna viennetta, senza parole.


sono tropp opovero in questo momento per fare video miei... OK?

devo giocare senza monitor perché sto mettendo via i soldi per comprare lo suitch e potere fare le gare di mariokart con il clan, sei contento ora di saperlo? le persone come te postano in internet per ferire i sentimenti degli altri come me e crowdie e poi non pensano alle conseguenze delle loro parole (poi se succede qualcosa la responsabilità ve la dovete prendere però, anche perché in internet reasta scritto tutto per le autorità eh... a buon intenditore che ha orecchie per intendere), va bene sei bravo tu con il tuo pc overcloccato comprato da mediaworld con i soldi del papi, vlap clap, vuoi l'applauso tieni... così son bravi tutti così a vincere online. io però intanto i tornei di pong li ho vinti davvero caro mio, ho i trofei in camera, se avessi una makkina fotografica te li farei anche vedere, se non ti fidi è un problema tuo non sono qua a dimostrare un bel niente=ZERO

sono sicuro che ti batterei a pong anche con una mano legata dietro la schiena, mentre tu se non puoi fare 70 fps bua bua bua... cosa fai piangi? dai la colapa al ping perché perdi a pong? :rotgl: susu binbo non fare così... bah










se sei una persona di buona coscienza mi chiederai scusa ora, ma non mi aspetto che lo fai, gogogo buy skill binbo discorso chiuso per me... ok?!

ps

se qualcuno è interessato (no lorenzo, tu no ) a un clan forte di pong mi scriva in p.m, solo giocatori medioesperti che hanno teamspeak e whatsup, siamo un clan competitivo, facciamo allenamenti e usiamo molto la chat in gioco per coordinarci nel doppio con le strategie.









Il backflip di 15 anni forummistico come Viennetta non lo fa nessuno
eccezionale