GTA 3 Vice City

mamma mia sto gioco è fantastico.
gta3 era superlavito, ma questo lo è di più



MA DAAAAI, DAVVERO NN RIESCI A FARE STA MISSIONE?!?!? BASTA CHE LI UCCIDI TUTTI DA LONTANO! TI ABBASSI E SPARI CAZZO! Ehm... scusate ma ho le palle di traverso asd .


1) sono disarmato

2) ho raccolto un Uzi per culo,ho provato a farli fuori ma continuano ad arrivare.

Adesso vado a comprarmi un fucilazzo da cecchino e vediamo come va.


Fatta cmq,cavolo di un furgone con la ruota buca altri 4 tentativi per fuggire poi.
sto diventando scemo con la missione dove usi l'elicottero radiocomandato... è inguidabile, come cavolo avete fatto?

Ma no basta poca pratica: coi cursori su/giù aumenti e diminuisci la potenza del rotore quindi sali e scendi. Con destra e sinistra shifti di lato. Coi tasti che usi per la torretta dei pompieri / impennate in moto ti inclini in avanti e indietro per avanzare e indietreggiare.
Di default sono mappati in qualche zona assurda del tastierino numerico, io uso I, J, K, L e mi trovo molto bene.
Ti conviene imparare perché poi ti servirà più avanti per guidare gli elicotteri veri!
anch'io ci sono diventato scemo poi ho rinunciato
cmq è impossible.....
Bho io mi blocco nelle missioni sceme e mi riescono quelle toste

Per fare quella dell'elicottero io vi dico un semplice trucchetto.

Fate prima il 3° o il 4° piano in pratica fateli al contrario io sbagliando pochissimo ho finito con la bomba al pian terreno con soli 10 sec di avanzo.
Molti suggeriscono di fare un giro di ricognizione prima di innescare il timer e ammazzare tutti, ma secondo me non serve. basta farla un po di volte in modo da conoscere il percorso per le bombe e cercare di non sbattere in giro che sennò scoppia tutto.

è frustrante ma dopo un pò ce la si fa. e muovetevi sempre per evitare le pallottole.
L'ho finito..molto bella l'idea di poter comprare delle societa..belle le moto ma poche..cmq sono soddisfatto anche se spero si qualcuno muova qualcosa in multi..

Esatto, pure io sono partito dall'ultimo piano.
Qualcuno mi spiega bene come si fanno bene le frenate in punta con la moto? Io al max sto su 3 secondi
E qualche posto adatto a fare dei metri con la macchina su due ruote?
E come si rapinano i negozi? Io entro, mi fermo davanti al cassiere, ma non succede nulla - tranne l'allarme che parte e gli sbirri che arrivano...

scusa ma quanto tempo vorresti starci su?
Per i negozi devi andare vicino al cassiere con un arma in mano "senza sparare" e "senza muoverti",dopo un pò inizierà a sborsare i soldoni quando avrà tirato fuori 3 o 4 mazzette muoviti verso di lui che si abbasserà e farà scattare l'allarme,a stò punto sè vuoi ucciderlo fai pure piglia i soldi e scappa.I negozi da rapinare son solo 15.

Per l'elicotterino bisogna partire dall'ultimo piano e via a scendere sè ci prendi un pò la mano puoi seccare i deficentoni che ti sparano con le eliche e levarteli di torno in poco tempo




















P.S:Io l'ho finito al 100% da una settimana circa
Io la missione dell' elicottero l' ho passata al quarto tentativo, sempre andando dal primo all' ultimo piano! Bisogna solo fare pratica alla fine, niente di che... Le rapine a me riesco solo quando entro senza far nulla e punto un' arma contro il cassiere. Dopodichè iniziano a spuntare le banconote sul bancone, ogni 2 "pacchi" si aggiunge una stellina della polizia!
Rieccomi, ho bisogno di altri aiuti...

1. che diavolo di mezzo è la CADDY ? devo consegnarla dal concessionario ma non so proprio di cosa diamine si tratti

2. SixShooter hai parlato di missione col carro funebre... dove diamine si inizia? a me "pare" di aver fatto tutte le missioni, infatti ora vado per pacchetti o giri turistici in elicottero o acquisiti società, ma non l' ho mai fatta una col carro funebre.

3. dove è stata consegnata la divisa da Partolman?


Hai usato qualche guida e\o mappa per qualcosa (es. pacchetti speciali)?


1. La Caddy è la macchinetta del Golf asd....

2. Ma dai quella del funerale cubano, cadono anche le bare asd....

3. Intendi la divisa da sbirro? Alla centrale vicina al Malibu!
Che radio preferite ?

VROCK
EMOTION
WAVE103
FLASH
ESPANTOSO
WILDSTYLE
FEVER
VCPR
KCHAT

io fra tutte V ROCK cmq se volete sapere le soundtrack le trovate Qui
Io preferisco Vrock, seconda Wildstyle...

Aiuto: Come si fa la missione dove bisogna fregare il carro armato??? (colonnello Cortez)



Prendi sotto le 2 file di militari in macchina, poi ti fermi, spacchi i camion con l'm4 e uccidi il tipo sopra il carro armato... i 2 dentro una volta uccisi tutti se la danno a gambe e il carro è tuo!


RE: ecco ma dove le pesco? son passato al campo ma non ci sono, ci sono i bomboloni che giocano ma non ci sono le macchinette!!!



e da dove si inizia? Non ho più "marchi rosa a mo di teleport" per la città... nella mappa c'è solo la V di Vercetti alla villa di Diaz ma non mi pare ci siano altre missioni da iniziare



Grazie!

Stazione radio preferita EMOTION ! sono un nostalgico della musica anni '80... (è musica anni '80 vero? )