GTA 3 Vice City



Comincio ad odiare questa missione, quella dei cubani, appena raccolgo tutte le valigette non faccio in tempo a girarmi che son morto
Anche a me stava dando alla testa sta missione, ma con un pò di pazienza l'ho superata!


Pippa... ausuahshuauhshuahushuahusuhas .

Porc... ho usato l'account di mio fratè... sono Puni .
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

L'HO FINITO!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Questo nn significa che smetterò di giocarci certo, però è finito... un capolavoro! alla Rockstar.
hai raggiunto il 100% oppure hai finito la storia?


Ho finito la storia ovvio (ho visto il finale, i titoli di coda ecc. ecc.)... appunto per arrivare al 100% continuerò a giocarci!!!
Di elicottero ce n'è uno anke al palazzo dove prendere l'ascensore con la moto per fare pubblicita al filmino


Beh a Ocean Beach mi sembra di averne visti ben 2... 1 in mezzo a delle case con delle staccionate di legno, e uno sopra a un tetto di una villetta.

Uff... ma perchè mio frate si lascia loggato...

so sempre Puni!
Nn vedo l'ora di arrivare a prendere l'elicottero anche io!
And i'm gonna keep on loving you....
...Finito...

Ora stò prendendo i pacchi per farmi dare l'Apache,cmq l'idro Dodo è una figata fà a farci pure il giro della morte :cool2:
spiega meglio la storia dei pakki per prendere lapache ??
come si fa?
Devi trovare i 100 pacchetti di droga sparsi per la città...
Erm,son pacchetti di droga?

Vabbè comunque per l'Apache ci son due modi,uno è quello di andare alla base militare con la divisa da poliziotto oppure andarci con un altro elicottero e sperare di trovarcelo parcheggiato in fondo alla base e l'altro è quello di recuperare tutti e 100 i pacchi di non sò che cosa per trovarlo parcheggiato ad Ocean Beach in un helipad vicino al molo del colonello

Però non mi piace consegnare le pizze senza avere come sottofondo Pizzaman o Pinky Runner di Radikal Bikers
Se non ricordo male son pacchetti di droga, poi non sò...
L'unico difetto di questo gioco è che a 1024*768*32 devo usare ugualmente l' AA altrimenti è na mezza ciufega di grafica (pare ugualmente 640*480 a scalettature) cioè solito difetto delle converisoni da console
A me più che pacchetti di droga sembrano delle statuette raffiguranti idoli di qualche antica civiltà
bello bello bello mi sto divertendo un monTo.

Ma le figure acrobatiche che appaiono nelle statistiche si fanno solo con aerei ?

....poi non ho capito perchè (sempre nelle stat) non mi da le impennate,mi sono fatto mezza mappa con 1 ruota sola e continua a darmi 0 mt ...bho..
No le acrobazie devi farle con le auto o le moto (e penso anche motoscafi).
Per le impennate non saprei, so che quando ne fai una ti appare la scritta in sovraimpressione, appena "atterri". L'importante è che non ti schianti, altrimenti non te la conta

Qualcuno sa a che livello massimo si può arrivare con le missioni vigilante? E se c'è un livello massimo? Io sono arrivato al livello 11, che pacco (ma che spasso!)
Allora con la moto,piglia la Pj qualcosina(non ricordo il nome)e vai all'aereoporto,poi premi e tieni premuto per qualche istante il tasto per accellerare e quello per frenare sino a quando la moto non inizia a slittare,molla il freno e parti a razzo impennando.L'impennata te la dà buona con una certa inclinazione(non l'ho capito bene manco io)in pratica sè raschi o sfiori con il parafango l'asfalto ti dà il conteggio sè fai su e giù non ti segna nulla,per la frenata in punta(io uso il joypad)premo la croce direzionale avanti e si mette in piedi sulla moto e mollo una frenata,sè esageri fai il volo sennò ti segna il tempo,sè molli il freno la moto continuerà ad andare avanti(accellrando leggermente)e potrai fare anche 80 120 secondi di frenata,poi ci son le due ruote con le auto,usa un furgone o l'ambulanza o qualsiasi mezzo che alla prima curva in controsterzo si capotta cerca un trampolino o inizia a fare zig zag sino a quando non si mette su due ruote o sennò fai una curva con freno a mano cercando di andare a cozzare contro un palo così ti facilita le due ruote.

Col Vigilante puoi arrivare a qualsiasi livello(il minimo è 12 per farti aumentare l'energia del giubetto antiproiettile)poi sè usi il bug del garage unito al trucco puoi arrivare a qualsiasi livello tu voglia,le acrobazie uniche sono come in GTA3 ti cambia la telecamera mentre le esegui,quindi prima vai a giro con un elicottero per localizzare i trampolini e poi falle tutte con la moto da corsa,sè poi smanetti nell'handling cfg puoi cambiare vari parametri trà cui accellerazione e velocità massima e in questo modo potrai volare più in alto e più a lungo occhio all'atterraggio