GTA 3 Vice City

Non l' ho ancora fatta
Fatta adesso, facile ma ho cambiato macchina perchè la prima è saltata in aria
Resto ancora bloccato a quella dell' aereoplanino, non son riuscito neanche in quella della riscossione del pizzo con i cubani, mi è scappato quello in moto con i soldi
Io lavoro per Lino Banfi!!!


I WANNA ROCK... ROOOCKKK!!!!
È il gioco più bello del mondo!
Athlon 1300/100 + 384 RAM + GF4 4200 e va liscio e bel bello come l'olio!
Per un giocatore indemoniato di Carmageddon 1 come me questo è il degno sostituto (la fisica delle auto è migliorata parecchio da GTA3 - che già era un gran gioco)!
Per il multy però Carma 1 rimane ancora il meglio.
Bhè oddio, non ha proprio lo stesso stile di carmageddon eh...
Finita anche la missione dell' attacco dei cubani
Non c'è una patch per renderlo ancora + sanguinolento ?

Avevo letto da qualche parte che era uscita...
....

Dato che non ho tempo di giocare faccio le missioni secondarie...

Per ora stò consegnando le pizze e aiuto la pula quando viene assalita dai malviventi,ma stà storia della gente che ti paga quando fai acrobazie con lo scooter come funziona?E' mezz'ora che impenno inchiodo con la ruota anteriore salto e zigzago qua e là come un cretino e nessuno mi paga o mi da offerte come mai?


devi fare salti assurdi per avere soldi e ne danno pure poki
Questo gioco è bello anche perchè ha una varietà di missioni ed azioni da intraprendere che nn porta mai alla noia.
ragazzi qualcuno è riuscito a passare la seconda missione dei motociclisti??
quella che bisogna creare il kaos....io l'avro fatta 20 volte ma niente non riesco...ho pure preso il mitra nascosto ma niente da fare!!! qualche consiglio?
io gioco a gta3 con un athlon900 e una tnt2 m64.... per cui.. riuscirò anche con gtac!

No chiaro sono due cose diverse, però finora nessun altro gioco mi aveva fatto divertire e spassare in maniera selvaggia come Carmageddon

Le missioni Vigilante di Vice City sono ancora meglio di quelle di GTA3, e sono la cosa più spassosa ed emozionante del gioco... è troppo bello sfasciare le auto!


Fatta al primo colpo... monta sulla moto della vetrina e comincia a sparare a tutti quelli che vedi, fai esplodere un po' di automobili (magari della polizia con i poliziotti dentro) e vedi come va su l'indicatore. Il problema è quando finisce che bene che ti vada avrai il 4 grado di polizia hehehe, fortuna che so arrivato in albergo in tempo!




Ma perchè solo io non ci riesco?
beh ovviamente è felice.. metti tutto al minimo, 640x480, visibilità zero e poi vai con 20 fps
Io mi appresto a fare la missione con i Cubani.. ieri mi hanno fatto secco, ora riprovo!
ma funge in multiplayer? non so se prenderlo o no....
eh no
cioè,si,però scleri dalla lag
In che senso?



Assolutamente falso.