GRID: l'avete visto?



Secondo me gtr2 su pc con una patch chiamata "nap".


stessa situazione
son arrivato a 1.16.20 ma 1.13.90 che ho visto prima è
Finalmente l'ho provato anche io , ieri sera e stamattina ho scaricato tipo 9 demo di giochi

Da niubbo per me è ok... ho provato anche le altre demo di Forza2 PGR4 ( vabbè burnout non fa testo perchè è arcade...ma se avessi il freno a mano come quello anche in GTA4 godrei molto di più perchè la suko) .. e devo dire che come simulazione di guida ad un primo giudizio farei sta classifica:

Forza2
Pgr4
Grid
Bournout paradise


però la gara delle muscle in grid è da ... voglio un fullhddddddddd

ah dimenticavo credo che io faccio sui 1.30 se non di più il giro iihihi...però devo dire che col volante si guiderebbe moooolto meglio..con lo sitick è più difficile mantenere una traiettoria "dolce" mentre curvi.
solo a me sto gioco graficamente fa sbavare?

x360 40'' fullhd

mi piace anche lo stile di guida
provato per pc. Niente di che nemmeno graficamente. Mi è piaciuta la giocabilità, ma l'interattività dei giochi di auto mi fa venire dei conati. Non fa per me


Okkèi. Dato il pochissimo tempo che ho per giocare mi sto facendo solo Jarama in pausa pranzo

Non capisco perchè alla primissima curva, in partenza, se mi sbatto in mezzo al bordello mangio 7 posizioni, se me ne stò buono a fare a curva massimo 2
leggendo su forum ufficiale 1.13 lo si fa tagliando curve a gogo... :x

btw il gioco dovrebbe esser già fuori, ma non è che mi convinca molto...


GTR2 dicono in molti.

Ma io comprerei rFactor. Con meno di 40€ hai a disposizione Terabyte di mod

http://rfactorcentral.com/

Sett prox esce WipeoutHD, che me ne fo di GRID?


fm2
Provato oggi 1 oretta, piacevole e veloce nonostante è totalmente arcade. Ricorda molto dirt per i menù ma per fortuna c'è moolto meno motion blur.

Di gare ce ne un bel pò


COME ????

LINK ????
L'ho letto sul forum ufficiale PS... 11 giugno se non vado errando


Vado a cercare, grazie !


*
E' un piazzista?
questo gioco è da sburro, cazzo finalmente un game oltre a vf a cui mi diverta a giocare

le mans , adrenaline

un pò isi ma fa l'istes
Raga, come mai questo gioco appare come novità nel catalogo FX Interactive?

http://www.fxinteractive.com/it/home.htm

Si sono arrogati i diritti per la distribuzione del gioco continuando a non supportare il multiplayer (chiuso da Codemaster)?