GRID: l'avete visto?

figata stasera scarico, thx
Scarico pure me... ammesso che sia già su PSN

Si dovrebbero metterlo con l'aggiornamento di oggi... stasera download
ma fakkiù... è solo per abbonamenti gold... devo aspettare un po' di giorni per scaricarla
Prima impressione: Questa roba e' uno scherzo. Riesci a mandare giu' la grafica. Con tutti gli aiuti disattivati prendi la bmw e sembra di essere tornati al primo toca su ps1.

Non e' un arcade, e' un qualcosa che vorrebbe dare l'impressione di un "sim" ma fallisce clamorosamente. Non ho avuto il fegato di provare le altre auto, mi rimetto dallo schifo con qualche giro a gt5 prologue e poi magari ci riprovo.
vero provato anche io stasera
fa cagare

poi codemasters la deve smettere di localizzarsi i giochi con babelfish...
Hmmm... ci ho fatto un giretto con il 320, in pista.
Graficamente, a parte il solito odiosissimo blur spaccacornee, è un signor gioco. Ottimo il sistema danni, splendidi gli effetti, modelli curati (certo, non sino alla nausea come in GT5p ma cmq ben fatti), 30fps stabilissimi con 20 auto in pista.
Bella anche la presentazione.

E' il modello di guida che lascia il tempo che trova.
Con tutti gli aiuti disattivati non è comunque un simulatore, a volte ho l'impressione che la macchina si muova casualmente
Sarà anche divertentissimo on-line e potrà trovare parecchi estimatori... ma per il sottoscritto i giochi si guida devono essere o sfacciatamente arcade o iper-realistici. Gli ibridi non mi garbano, di nessun genere.

Poi arriverà Pacific Rift, che se sarà divertente anche solo la metà del predecessore mi regalerà parecchie notti insonni
se non rilasciavano la demo ma solo i video forse era meglio
No meglio così, altrimenti l'avrei comprato
si appunto, dicevo meglio per loro... avrebbero venduto di + senza dubbio
posto che odio di base il drift, ma mi sembra tutto mezzo drift anche jarama con le touring

btw cosa fate di tempo a jarama? praticamente mi rendo conto che perdo metà del tempo alla bugatti

Io voglio vincere la macchina che c'è in paliooo!!!


appunto buttala via un bmw

cmq ora il time attack è 1:17, son a 1:18
se non ricordo male tu sei un pvo dei timetrials.


gthd e gt5p li giocavo solo contro i ghost online

però boh c'è qualcosa del sistema di guida che non mi torna, oltre al fatto di abbassare al volo la sensibilità del FF o ciao :x
Io ho provato ieri con il pad e stavo dietro di 7 secondi... stasera o domani provo col DFP ma anche io non riesco a 'capire' la fisica della macchina
Troppo niubbo per ogni gioco il sottoscritto, sarò sotto di 20 secondi
ok fatto

WR ps3 1.17.59
per me è l'ennesimo gioco senz'anima...

Mi sembra totalmente anonimo
rettifica il WR è fuffa, se andate sotto vi fanno entrare nella competition, però il timelimit non si abbassa (almeno 5 minuti dopo averlo fatto era ancora un altro)