Grezzo 2







ahhahaha


Naa quella è una cazzata scritta dall'autore

Il primo era sempre un mod di Doom 2, fatto sempre da lui (amico di un mio ex collega di università). Un gioco casalingo che ci si passava tra amici che non è mai uscito dalle porte della nostra città.

Questo gli ha preso molto più tempo (ed in effetti è mille volte più grezzo ) ed è stato pubblicizzato parecchio tramite la rete, quindi probabilmente ne sentiremo parlare
Certo chi non è di Perugia magari non potrà capire tutti i dettagli e le sfumature, cmq la presenza di vari personaggi famosi lo renderà fruibile a molti
100 su metacritic adesso.
oh era ora, dopo 10 anni finalmente posso sostituire Tabboz Simulator con qualcosa di meglio!
minchia tabboz quanti ricordi
Lo stereo e il Lanciaratzinger migliori armi mai partorite da mente umana.
Massimo rispetto.
Lanciaratzinger


http://www.youtube.com/watch?v=vemocOLO9BQ&feature=autoplay&list=ULuHbJXLai4vo&playnext=3

e' un genio

10€ per sto lavoro se li merita tutti
5.
Capisco il vostro orgasmo a sentire bestemmie in un videogioco.

Però un mod di Doom 2 con mezza roba rippata non la potrebbe vendere a 10€
Boh forse, però accettare donazioni si
.


guarda delle bestemmie non me ne puo fregare di meno, credo solo che avere cose come roberto-baffo come boss nel gioco e' semplicemente fantastico


ed emilio fede no?
Semplicemente meraviglioso
Ma... ma... E' UNA DELLE COSE PIU' BELLE CHE ABBIA MAI VISTO NELLA MIA VITA
Uno shooter oldschool ambientato a Perugia dove si combatte il trash italiano con un gameplay che è una via di mezzo tra Serious sam e Carmageddon condito per bene con l'humor tipico di Postal.

Con queste features delle bestemmie frega niente a nessuno
avrei detto che era il motore di duke nukem