Volevo ringraziare la rai per pretendere di farci pagare il canone e poi ci fa vedere gli ultimi 5 minuti dei playoff (semifinali e certe partite di campionato)di basket..italiani intendo, non pretendo quelli NBA.
Grazie anche per ieri sera (meglio dire stamattina), quando la finale per lo scudetto hai voluto trasmetterla alle ore 1.00, tenendoci svegli...grazie tante...quando sai che per le ore migliori ci riserbi dei bei polpettoni come Celentano...
sport rai segue questa scaletta:
calcio serie a
calcio nazionali
calcio coppe
calcio gossip
calcio estate
calcio mercato
calcio show
calcio beneficienza
calcio serie b
f1
olimpiadi e nazionali varie.
tutto il resto finisce di notte.... ma mooolto di notte...
calcio serie a
calcio nazionali
calcio coppe
calcio gossip
calcio estate
calcio mercato
calcio show
calcio beneficienza
calcio serie b
f1
olimpiadi e nazionali varie.
tutto il resto finisce di notte.... ma mooolto di notte...
Veramente..uno vero schifo...poi si chiedono perchè qualcuno non vuole pagare il canone...
si paga il canone?
da quando?
da quando?
Ecco perchè per vedere un po' di scherma devo
aspettare le Olimpiadi
Comunque le televisioni si adattano a quello
che più fa audience. Quindi la "colpa" di
tutto questo menefreghismo per gli altri
sport dipende in gran parte (credo) dalla maggioranza
della popolazione che segue quasi esclusivamente il calcio
[ 20-06-2001: Message edited by: SPINO ]
Mi unisco anch'io al ringraziamento...
Rai.. sei troppo la migliore!
Rai.. sei troppo la migliore!
Meglio se metti D+ o Scream...se aspetti la TV statale diventi nonno.
ARGH!
Tanto per cambiare, Rocky su Rai2...Mediaset e la 7 tremano già..
Direi che si guadagno per bene il canone....
Tanto per cambiare, Rocky su Rai2...Mediaset e la 7 tremano già..
Direi che si guadagno per bene il canone....
170 karte di canone, spettacoli mediocri, dirigenti superiperpagati, alcuni presentatori incapaci. Gli unici programmi degni di nota di tutto il palinsesto RAI sono/erano: Quark (grandissimo Piero Angela), Quelli che il calcio (grandissimo Fazio) e programma di economia di cui mi sfugge il nome condotto da Alan Freeman.
Il resto è da buttare.
Farebbe skifo se fosse organizzata così?:
- RAI 1 - Varietà e cazzeggi vari
- RAI 2 - Film
- RAI 3 tg regionali, sport (tutti i generi per cui sprecano i nostri soldi in diritti), e telegiornali e notiziari a raffica.
Il resto è da buttare.
Farebbe skifo se fosse organizzata così?:
- RAI 1 - Varietà e cazzeggi vari
- RAI 2 - Film
- RAI 3 tg regionali, sport (tutti i generi per cui sprecano i nostri soldi in diritti), e telegiornali e notiziari a raffica.
Fazio va a La7... "Quelli che il Calcio..." sarà condotto da Simona Ventura l'anno prox
Il prog di Freeman è Pianeta Economia
Certo certo Scream come no..
GORDON FREEMAN CONDUCE UN PROGRAMMA???
LOL
[ 20-06-2001: Message edited by: SPINO ]
Non vi preoccupate, ora la rai diventerà la brutta copia della fininvest, Berlusca c'ha già esiliato la Ventura. . . .
Infatti
Ma cos'è?
porca miseria rai di merda....a febbraio si sono sciupati a dedicare 10 secondi alla morte di dale earnhardt...per non parlare del mondiale rally.....se ho fortuna dedicano 10 secondi al sanremo...poi basta
Scrivete (scriviamo) una bella lettera di protesta no?
Io non l'ho mai pagato.
cmq l'unico prog che si salva sulla rai è REPORT. e bontà di mamma rai ha concesso 1 (!) replica (in canada ha vinto come miglior servizio giornalistico, un servizio sulle multinazionali del tabacco) qualche giorno fa (ovviamente a notte inoltrata...). quelli trasmettono servizi pluripremiati e qui vengono trasmessi di notte alle 11... azz...
A dirvi la verità mi sembra un bel programma anche Mediamente...ieri sera hanno fatto un interessantissimo servizio sull'industria aerospaziale italiana.
Nemo..io ho D+....scream ha qualcosa che non va? Non l'ho mai visto mi sembrava simile a D+ guardando la pubblicità.
Nemo..io ho D+....scream ha qualcosa che non va? Non l'ho mai visto mi sembrava simile a D+ guardando la pubblicità.