Lunedì compio 33 anni, per il weekend ho in programma:
Stasera cena con moglie a Villa Belussi con serata a tema "A cena con il Barone" (Barone Pizzini nota casa vinicola della Franciacorta fornitrice ufficiale Villa Belussi, prima che arrivi Zackk... no non registro le telefonate con i fornitori non fanno lulz)
Domani a mezzogiorno pranzo offerto da me con familiari stretti moglie-padre-madre-fratello in ristorantino della zona mio cliente.
Domani sera cena in piazza con 25 amici in occasione della notte bianca del mio paese ho prenotato il tavolone, offro torta, spumante e dopocena in piscina della magione paterna con frutta immersa nella fonduta di cioccolato e wii a disposizione sotto il portico.
Se riesco ad alzarmi domenica mattina sessione di softair nei boschi della bergamasca.
Se no il pomeriggio giro in barca sul lago d'iseo... se dovesse piovere FORSE nerdo e magara la sera cinemino...
Poi lunedi mattina la MARGIA mi prepara per il lavoro il tiramisù alle fragole e la cheesecake bigusto cioccolato/crema (di cui ha fatto una preview questo giovedi per vedere se le usciva bene... SPETTACOLARE la glicemia m'ha fatto la ola ed il colesterolo suonava le Vuvuzela )
Si sta bene qua, denuclearizzati, a sei chilometri di curve dalla vita.
Io domani mattina c'ho la prima lezione al golf club ( )
Domani pomeriggio shopping premaman e pro-asilo (grembiulini, brandina e robe del genere).
Domenica mattina se riesco nerdo.
Domenica pomeriggio matrimonio.
Poi credo che mi suiciderò.
Domani pomeriggio shopping premaman e pro-asilo (grembiulini, brandina e robe del genere).
Domenica mattina se riesco nerdo.
Domenica pomeriggio matrimonio.
Poi credo che mi suiciderò.
We figa!
Io ve l'ho detto che quelle sono peggio dei Borg
sta culegaa
Stasera mi becco con Oath su skype per farci una pippa in webcam (chi vuole puo' unirsi)
Domani bbq al rugby club con annessa gran bevuta e giro dei locali ameni di cardiff.
Domenica mi alzero' per le 2pm e passero' dal letto al divano a mo di balena spiaggiata.
edit:
Siamo indecisi se tirarci fuori solo il cazzo o togliere i pantaloni del tutto. Consigli?
Domani bbq al rugby club con annessa gran bevuta e giro dei locali ameni di cardiff.
Domenica mi alzero' per le 2pm e passero' dal letto al divano a mo di balena spiaggiata.
edit:
Siamo indecisi se tirarci fuori solo il cazzo o togliere i pantaloni del tutto. Consigli?
Io stasera mi riprendo dalla lessa di ieri (conclusa con seddith su skype che mi sentiva vomitare asd), domani festival di musica elettronica a ghent, partenza a mezzanotte da brux e ritorno col primo treno la mattina
Figa uno fa 33 anni, l'altro una via crucis, sembra il weekend di pasqua visto dai protagonisti
Ad una prima lettura pensavo ti avesse editato osvaldo
grigliatona in montagna (per gli spiritosi, ancora piu in montagna ) e domenica partenza per il mare
Ah, ma sei in ferie?
Pezzodimerdaschienadivetro...
Pezzodimerdaschienadivetro...
tra 10 minuti.
Io lavorerò fino a settembre
Sabato mattina windsurf sul lago d'Iseo , anche se danno brutto. Pomeriggio a casa da solo perchè figlia dai nonni e moglie al lavoro, ergo nerdo.
Domenica il programma è lo stesso, preciso.
Domenica il programma è lo stesso, preciso.
domenica ci passo, sparo a tutti i windsurf che trovo
Tra un paio d'ore parto per un week-end al mare, con moglie e figliolo, domani ci raggiungono degli amici, domenica rientro. Il primo bagno al mare di quest'anno, porco il cazzo.
Attenzione agli alberi in carbonio che sono neri, lunghi e duri
Il fine settimana al mare con partenza venerdi sera/sabato mattina e ritorno domenica con coda di due ore annessa è roba da ultimi del mondo.
Se faccio il fine settimana mi prendo anche lunedì di ferie e rientro con calma in giornata.
Se faccio il fine settimana mi prendo anche lunedì di ferie e rientro con calma in giornata.
Hai mai lavorato coi familiari ?
E comunque non è lontanissimo, saranno 3 quarti d'ora di macchina.