[Graphic emprovments] Spero di far cosa gradita

a me la grafica di uo piace
No eh.


I sense demons.

è solo grafica
Se la pensassero tutti come te non ci sarebbe stata alcuna evoluzione riguardo le schede video , sul sistema HD ecc ecc
Certo che pure per me la grafica viene dopo , ma quando hai un gioco fatto bene una grafica buona non guasta come ciliegina
Uh, interessante. Appena arrivo a casa provo!

...tanto ho il pc fresco da neanche due mesi, non credo mi cambi nulla come fps
se volessi giocare con 12386123861023 fps vorrei la grafica di duke nunem 1, non dico questo ovviamente, ma wow già è pesante per dei pc "buoni" abilitando tutto al massimo, giocare a 20 fps non ha molto senso quando puoi giocarci a 40, questo è il punto, se invece avete un pc che ne fa 200 allora è lecito usare questo trick

imho.
Ma neanche io posso permettermi di tenere quelle opzioni , però dico solo che è una cosa utile
sul macbookpro le ultme due stringhe fanno crashare il client :P
Buh...io tutto a palla scendo a 53/55 solo zona grifo a Shattrath... ovvio che con una macchina del genere anche ci lavoro! Solo per WoW sarebbe un bello spreco
io con una 8800GT ci sono zone in cui scendo a 20 fps senza attivare queste migliorie ai dettagli, è normale?
io cn i miei grassi 15 fps lo proverò di sicuro


se hai 1gb di ram è normale


non dico sia inutile, ma il tizio che fa il trick passa da 40 fps a 20, per me questo non ha senso, poi ripeto utile per chi ha un buon pc



il mac che crasha


ne ho 2, per questo rimango abbacchiato da questo fatto




IMPOSSIBILE IL MAC NON CRASHA MAI!!!!
Il mac
Il giocattolo crasha



comunque, sapete come si fa il processo inverso?Cioè da graficona a default?

trovato basta mettere a default da video options


prima




dopo



notare gli fps (sicuramente è colpa del lupo morto che occupa grafica )
1


2


e 3








cmq cristo santo ma davvero non è un opzione grafica, è un trick per il fertilizzante