Grafica reale ?? solo voci di corridoio?

Ciao amicicci! ho sentito dire che in giro per il mondo esiste una
dimostrazione di nuovi progetti con altissimo dettaglio grafico!
da quello che dicono ha un nome è un gioco e di grafica è reccezionale,
voi ne sapete qualcosa ?
Sinceramente no...

E' TUTTO VERO!!

Beh, se è per quello è anche già uscito: lo trovi in catalogo qui . Da qualche parte avevo visto anche il demo.

Serve un PC ninja, ma ne vale la pena.
Eclissa Doom3 e HL2, e di brutto
secondo me è un "get a life" velato
vabbè non vorrei dirlo ma..............

+1
il mio pc non ci arriverà mai :°( sono uno sfigato che è costretto a giocare a css a 1400fps :°°°

lo voglio pure io :°(
° buco

in nazionale c sono ancora un paio di posti, se vuoi metto una buona parola col CT barcollo
NAAAA, CSS è troppo lento per i miei riflessi allenati dal gioco di cui al link
Li ownerei tutti
2*Pentium V 4500mhz 64bit, 2*Geforce 99999 512MB DDR4, 4*2048MB PCI9800 1024mhz...
E' normale che faccia solo 20fps al magnifico gioco di ultima generazione sopra linkato?
Mah, misteri dell'informatica...
La risposta è semplice: Unreal ergine 3

a parte come l hai scritto, l' unreal engine 3 e una cosa spettacolare ke richiede pc ke ora non esistono (non mi riferisco a 5k di processore ma a 7-8k)
cercatelo con google e troverete un bel po di filmati che vi sconvolgeranno (e poi la grafica di hl2 e sotto quella di d3 :O )
Ma 5k di processore che significa? 5 etti? 5 chili?
Ma che, tu li prendi al banco salumi i processori?
vabbé ergine, engine, sembre a guardare i dettagli... in ogni caso è ufficiale, l'Ue3 gira su una semplice 6800gt
2 Days To Vegas

2 Days to Vegas gioco prossima uscita per PS3 poi verra convertito anke per pc
Ok mi è caduta la mascella sotto la scrivania...mannaggia a voi e sti screen
Magia |:
L'ultima sembra una foto di una macchina vera. Assurdo...Cmq un upgrade delle gpu e delle cpu sarà d'obbligo. Elaborare immagini e modelli con un dettaglio così alto comporta anche un enorme passaggio di dati...e sopratutto di calcoli.