Governo Berlusconi: che ha fatto di buono?

-Divieto di fumo
-Patente a punti
-Abolita la leva

Il resto è fuffa


questa tua semplificazione colpirà l'1xcento degli spacciatori a livello nazionale


perdonami trollino ma se tu dovessi rischiare gli stessi anni di carcere per essere beccato con mezzo kg di hashish (2k euro) e mezzo kg di coca (15k euro) cosa sceglieresti?


Non giusdico le persone dalle loro ideologie politiche .


...e i treni arrivavano in orario. Non dimentichiamocelo.


Questa mia affermazione non colpisce di certo il marocchino sfruttato o chi per lui.
E' il ragionamento che fanno i "grossisti" se vogliamo usare un termine inappropiato.

A parità di rischio, massimizziamo le entrate.


quando condividi le idee del tuo partito, e tra di esse ci sta lo sputtanamento dei magistrati, allora dovresti.
Ha fatto praticamente nulla di positivo.

Oltre alla solite due cosette marginali della patente a punti e la legge contro il fumo nei locali pubblici non si ricorda nulla di positivo.

Infatti da un punto di vista economico ha distrutto il paese lui con la sua finanza creativa:
-rapporto deficit/pil sforato
-debito pubblico che ha ricominciato a crescere
-avanzo primario azzerato

Come legge è stato tutto una legge ad personam fatta per suoi fini personali.
-legge Pecorella per l’inappellabilità
-legge Gasparri sulle televisioni
-legge ex Cirielli (cosiddetta salva-Previti) per abbreviare le prescrizioni
-legge Cirami per spostare i processi
-Il lodo Schifani per l’impunità
-decreto Spalmadebiti per le squadre di calcio
-legge sulle rogatorie
-depenalizzazione del falso in bilancio

Da un punto di vista della legalità l'ha completamente distrutta:
-condoni
-riduzione del tempo per la prescrizione dei reati
-riforma dissennata della magistratura

Dal punto di vista della laicità si è asservito alla chiesa:
-esenzioni ici alla chiesa
-legge sulla procreazione assistita
-legge sulle droghe fini/giovanardi
-a livello europeo la firma alla «Dichiarazione etica» per bloccare la ricerca sulle cellule staminali embrionali in europa
In Paradiso arriva un "nuovo cliente" che si presenta a San Pietro. Questi lo porta un po' in giro a fargli vedere le amenità del posto. Gli fa vedere il bar, la piscina, lo stadio e altri bei posticini dove passare l'eternità. Poi lo porta in una stanza dove ci sono miliardi di orologi appesi ai muri. L'uomo, incuriosito, gli chiede a cosa servano tutti quegli orologi, San Pietro gli spiega che sono collegati alla vita di ogni umano sulla terra, ognuno ha un suo tempo in vita determinato e quando scade è l'ora di morire. L'uomo nota che ce ne sono alcuni che periodicamente accelerano, o più raramente decelerano rispetto alla velocità media generale, chiede spiegazioni anche di questo e gli viene risposto che le decelerazioni corrispondono a delle buone azioni di particolare generosità che possono concedere un allungamento della vita, mentre le accelerazioni corrispondono alle bugie che uno racconta durante la vita terrena, più bugie si dicono, e più grosse sono le bugie, prima arriva la propria ora. L'uomo ne nota uno sul soffitto con le lancette che corrono velocissime, vorticosamente. Chiede a S. Pietro:- Ma... e quello?- Ah... quello è di Prodi, lo usiamo come ventilatore...


La mafia! Quando c'era lui la mafia non c'era!111!one

Comunque hai ragione, ci vedevano benissimo all'estero.

http://it.youtube.com/watch?v=IyeUl3zEJtU
http://it.youtube.com/watch?v=UoivuH_q5Eg

Il resto non merita commenti.



Uno spacciatore non fa di questi ragionamenti, segue le regole di mercato
Si vabbè, se poi Micro va a toccare il rapporto Stato-Chiesa, beh, una rivoluzione banlieu-like (per lo meno negli effetti) sarebbe il minimo .


Si, ma ti è difficile capire che tra il permettersi una dose a bho, 60 € e una a bho, 30€, ne passa?

E una volta che ci caschi dentro, non ci si esce tanto facilmente.

Se non capisci ste cose basilari, passo e chiudo
basta con le stesse persone che governano da 20 anni...per favore...da una parte e dall'altra a me sembra di essere sempre costretto a scegliere il male minore...

per quanto mi riguarda ho sempre votato...stavolta è bianco...nessuno di quei magnaccioni mi rappresenta



io l'ho votato,

avevi + lavoro? bhe è sicuramente colpa del governo se lavori meno, certo non è imputabile ad altri 10mila fattori che influiscono sul lavoro
- lavoro - soldi isi il -lavoro + soldi esiste solo nei sogni
non ti voglio fare i conti in tasca quindi diciamo che è come hai detto
tua madre poteva trovare un lavoro fisso anche quando non c'era il lavoro interinale
BUM in quale film l'hai visto?




Non l'ha fatto Berlusconi.



Finchè il popolino ha il piatto pieno di pasta volta le spalle anche ai crimini più tremendi?



ma scusa ma i grossisti hanno un prodotto da vendere, sanno quello che rischiano cosa je ne frega?
la droga si vende perche è la gente che la compra, non il contrario.
certo ci puo essere determinati prodotti vengano spinti/svenduti per far posto a qualcos'altro...
ma la legge davvero c'entra ben poco.
la realtà è la tendenza europea del consumo di cocaina era gia aumentata da un bel pezzo i motivi sono molteplici
Comunque anche noi in famiglia, che abbiamo entrate piu' che sufficienti, pagavamo qualcosa in meno che ora con il nano al governo.
Ma se penso ai risultati:
Preferivo di gran lunga sborsare qualcosa in piu'.
Sì TERZO MONDO

Veramente non era berlusconi che ha detto 84 bugie in un'ora e mezza?