[Gothic Remake] Teaser Demo su Steam

Hanno deciso di essere fedeli all’originale anche per i bug? :mmh:

Uscita la prima patch

qualcuno che si sia immolato? Il prezzo è fuori di testa, ma Gothic è sempre Gothic mannaggia

Appena scende sotto i 15€ e con un po’ di patch sul groppone io penso lo prenderò

Preso per PS5 (il PC purtroppo non avrebbe retto).

I problemi tecnici, notevoli all’inizio - audio fuori sync dopo n ore di gioco, bug in cui spariscono personaggi e mob, che rompono anche il gioco, e salvataggi corrotti - li hanno grosso modo sistemati con la seconda patch da 5Gb per PS5; rimane qualche crash sporadico dopo lunghe sessioni di gioco e il fatto che la PS5 non lo regge a 60 FPS.

Detto questo, è Gothic della prima ora, hanno fatto un lavoro notevole secondo me, svecchiato il giusto ma senza snaturare nulla.

È da 7 anni che non riesco a giocare a nulla di impegnativo, con questo sono 40 ore di Gioco in una settimana e sono al capitolo 3 (praticamente ho lavorato e giocato e basta :sweat_smile:).

La magia l’hanno migliorata e resa più appettibile, a livello di bilanciamento rimane il perfetto connubio tra abilità del giocatore e necessità di incremento stats che era anche ai tempi.

Se ne avete la possibilità prendetelo assolutamente per PC e magari aspettate ancora qualche patch.

My two cents.

prevedo di prenderlo e giocarlo dopo ferragosto. Gioco perfetto per stemperare la tristezza di fine ferie e rientro al lavoro