Gotham Knights

Il problema è che quei 4 giochi li hanno fatti fottutamente bene. Mi sto ancora rigiocando AK cercando di farlo al 100%

Ne avessero fatto uno uguale su Supes, trovando modo di toglierli l'immortalità per un breve tempo, erano capaci a fare bene anche quello.

E come ho letto il titolo del thread ero già disposto al preorder 3 anni prima
Sì, comunque questi sono WB Studios che hanno fatto solo uno di quei 4 (Origins, che incidentalmente è il mio preferito in ogni caso). Gli altri tre li ha fatti Rocksteady che se ho capito bene adesso sta facendo la roba su Suicide Squad
Rehn avessero messo Cassandra Cain come Batgirl ti saresti lamentato uguale.

Il vostro problema non è chi hanno scelto perché quei quattro personaggi come successori di Batman sono scelte più che ragionevoli, il vostro problema è che non c'è Batman


no a me la mancanza di batman non dà grossi problemi
a me il vedere barbara gordon che salta perchè la dc ha deciso che va fatto così a cazzo mi irrita decisamente di più
Nulla a che vedere con la serie Arkham.


Guarda sicuramente a me di giocare con la bat-family non frega veramente un cazzo, però non è tanto di Batman che sentivo la necessità (a differenza di tanti altri, a me Arkham Knight ha fatto stracagare sia per le meccaniche orrende tutte basate sulla macchina, sia per la storia che è finita davvero oltre ogni frontiera del ridicolo).

Avrei semplicemente optato per un gioco sullo stile degli Arkham, ma con qualche altro eroe DC più interessante di Robin, Nightwing e Batgirl (Red Hood manco lo voglio citare).
Tipo? Superman lo do per scontato, a parte lui? Wonder Woman? Green Arrow? Aquaman?
Su Superman potevano farci una intera nuova serie, Wonder Woman, Flash, Shazam. Green Arrow magari poteva essere più complicato gestire il gameplay (anche con Superman e Flash del resto, ma nemmeno così terribilmente da essere inconcepibile, se ci sono riusciti con Spiderman ci si riesce anche con altri supereroi) ma sarebbe stato interessante con degli scrittori seri dietro; in alternativa, Black Canary con Green Arrow che appare come "cameo".
Il tutto senza contare che c'era la possibilità di fare qualcosa di veramente originale e farti giocare con un villain, tipo Deathstroke.


Un po' in tutti i sensi, purtroppo.
Vabeh dai ma che brutte notizie


be almeno spiega sta roba,c qm tralasciando tutte le question a me il trailer più che crearlo l'ha levato l'hype

A dirla tutta il vero problema è che la prima impressione sul gioco è orribile.

Nemici livellati, numeroni, grinding, meccaniche merdose.
Pure animazioni sottotono, a dirla tutta.
l'unica nota positiva che mi viene è che cmq sembra meglio del gioco marvel che ho provato in beta e mamma mia che brutto


quindi si passa dalla merda liquida alla merda solida not bad
Va beh ma è praticamente scontato che a un certo punto "casualmente" si scoprirà che batman non è morto e diventerà uno dei PG giocabili. Con la meccanica GAAS sarebbe stupido non farlo, se seguono la stessa filosofia di Marvel's Avengers vomiteranno fuori personaggi a caso per mantenere viva l'attenzione sul gioco.
gaas smentito
https://www.pcgamer.com/gotham-knights-is-not-a-live-service-game-and-can-be-played-offline/

Gotham Knights is not a live service game and can be played offline

"This is very much not designed as a game-as-service," producer Fleur Marty told IGN. "There is an ability tree, which is different for each of the characters, and then there's gear that you craft—and so choices that you're going to be making—but that does not mean that this is a game-as-service."

nessun level gating o grind necessarrio e le health bar si possono togliere


Una smentita che non smentisce proprio un tubo.

Non sono mai esistiti i GaaS con modalità singleplayer che "obbligano" il giocatore a fare acquisti. Il problema è che in questo genere di giochi spesso sono introdotte meccaniche che rendono particolarmente tedioso o sconveniente raggiungere determinati obiettivi (level up, vincere certe sfide, ottenere il true final, ecc) se si vuole fare tutto senza spendere soldi in microtransazioni e giocando offline.

Una smentita invece poteva essere l'affermazione che non ci sarebbe stato (né all'uscita del gioco, né in seguito) uno store in game e nessuna possibilità di comprare oggetti che possono offrire qualche tipo di vantaggio in gioco.
Ma xche dovrebbe esserci se non c’è niente da grindare e si gioca offline?
Perche' niente vieta che inizino a sfornare "micro DLC" o mille cagatine post launch che di fatto sono quello che fanno i GaaS con la differenza che almeno quelli che si annunciano come tali ti danno il content aggratis e lucrano su microtransactions estetiche di solito (o bonus exp per X hours, etc)


Io non ho aspettative in un senso o in un altro. Può darsi che alla fine il gioco sarà figo, questo si vedrà.

Però l'unica, vaga, rassicurazione che possono darmi è quella di affermare testuali parole che non hanno intenzione di monetizzare in quel modo. Che poi vale fino ad un certo punto, perché i piani possono cambiare e si possono sempre dire menzogne. A parte questo non è che ci sono molte altre rassicurazioni che possono offrire.

Di solito quando iniziano ad aggiungere modalità cooperative o a dare maggiore rilevanza a numeri, scaling di stats ecc in tipologie di giochi che sono state storicamente singleplayer e quegli elementi non li hanno mai avuti prima, quello che tendi a vedere è proprio l'introduzione di microtransazioni per la vendita di boost e aiuti in game.

E' successo ad esempio con l'ultima espansione di Wolfenstein, The Young Blood, che rispetto a Wolfenstein 2 ha introdotto esattamente le stesse novità che Gotham Knights introduce rispetto il precedente lavoro di WB Montreal.