[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Nell’articolo parlano di profitto, non di incasso. Sono due cose diverse e il primo è più difficile da quantificare con esattezza.

povera ferragni, rischia che per ritornare a fare soldi debba mettersi a praticare lo sport preferito da Milano, la speculazione immobiliare e il landlordismo

2 Likes

vabbè regaz andateci piano dai.

Stan facendo dei controlli non è detto che trovino nulla di nulla eh anche gli inquirenti secondo me cavalcano l’onda, ci sarà qualcuno che vuole la propria libbra di carne.

Che poi se domani tutti rescindono i contratti , quella sta bene per il resto della sua vita anche facendo nulla.

Si ma è una narcisista del cazzo quindi lo vivrebbe comunque malissimo

4 Likes

ma non si era detto che lei ha ricevuto un compenso da Bauli e non era lei a dover devolvere in beneficenza?

è cambiato qualcosa?

pare che le scritte fuorvianti della campagna pubblicitaria le abbia decise la società di ferragni e pare anche che non era la prima volta che ferragni usava questo schema (vendere a prezzo maggiorato un prodotto già presente sul mercato con la scusa della beneficienza).

A parer mio già faticava a stare in auge, lei è invecchiata e le ragazzine son cresciute, la pubblicità ci mette poco a chiuderti la porta in faccia

A ma Sanremo con la mossa del profilo creato per Amadeus puzza lontano due km

A sicuro, coi soldi che ha fare una farm di influencer era il passo successivo , neanche tutto lo stucco che si mette sulla faccia e l’ IA la salveranno dal perdere appeal

Bah oddio se non c’era sto scivolone manco è detto perdesse lo scettro di influencer, banalmente avrebbe cambiato modalità e target col tempo.
Ma tanto don’t worry che ce ne saranno già tot pronti a riempire il vuoto

se questo sarà un modo per ridimensionare gli influencer e finalmente fae qualche legge decente , son solo che contento. Vedi francia (magari non è l’esempio perfetto)
Poi qualche controllo fiscale i wannabe influencer lo farei a tappeto… ma non credo sia tra le priorità del governo.

Conosco un paio che guadagnano qualcosa con il web, e va bene così, ma non dichiarano manco un cazzo

A quanto pare almeno le tasse le paga, da questo punto di vista c’è ben di peggio (in b4 scoppia il merdone sui soldi evasi) :asd:

Mah, insomma, prima di 'sto macello aveva 29,7 milioni di follower.
Ora ne ha 29,5 milioni :asd:

Considerando che 29 milioni saranno account fake per alzare l’engagement, è comunque un bel danno.

Poi nessun brand in questo momento la toccherebbe manco con un bastone.

È una situazione penso mai vista nella storia, tolto qualche youtuber tipo pewdiepie che da del nigga in livestream….sono molto curioso di vedere se e come si riabiliterà.

1 Like

Le ragazze cresciute ora hanno piu’ soldi da spendere, in realta’ il suo potenziale da influencer poteva crescere ancora.
O dobbiamo fare finta che gli adulti siano meno suscettibili a ste cose dei giovani? :asd:

1 Like

Vabbè alla faccia del cazzo, va bene che molti sono account fake, ma non credo così tanto :asd:

Che è successo a pewcoso?
Premesso che so solo che era uno degli youtuber più pagati e che l’ho scoperto tipo tramite SP :asd:

Infatti già se fossero solo la metà mi sembrerebbero comunque tantini :asd:
Certo che un influencer di moda relegato sostanzialmente in ambito nazionale sia seguito da praticamente metà della popolazione italiana è abbastanza ridicolo :asd: