[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Cmq all’epoca le ragazze erano molto più disinibite su internet, le foto hot le mandavano quasi tutte :asd: non c’era la consapevolezza che c’è oggi

2 Likes

Ci sono comunque delle ragazze da evento canonico che ti rendi conto che stai guardando qualcosa di raro.
Saranno anche cambiati gli standard ma Keyra tuttora ha delle proporzioni perfette, cosa vuoi dirle, se aprisse un OF non avrebbe più un problema.

Mi ricordo una mia compagna di classe al liceo, come scordarsela, aveva il seno più bello che abbia mai visto offline ed online. Ma nemmeno paragonabile, non saprei descriverlo.
Non era di famiglia ricca o con chissà quali conoscenze o caratteristiche, era decente di fisico e viso ma come tante altre, però incarnava l’assoluta perfezione di cui madre natura l’aveva dotata per quanto concerneva quella specifica caratteristica.
Che sia oggi o tra cent’anni comunque parli di un golden standard. E infatti s’è sposata uno dei pochi miliardari under-40 in Italia, beato lui. Ma ci credo, nel medioevo ci avrebbero combattuto guerre su quelle poppe :asd:

Non ho pic non scassate, fidatevi sulla parola :asd:

Di cosa stavo parlando non mi ricordo mi sono perso

1 Like

Nel thread dei canoni di bellezza si parla di bellezza, che ovvieta’ GnR, di quello stavi parlando

1 Like

avoja!

2 Likes

non so come commentare questa risposta da boomerone :asd:

non so dove metterlo per una banale dimostrazione dell’imbecillita’ della gente

questo e’ il profilo di borrelli (fa tante cose buone nel modo peggiore), dal momento che gli serve per farsi pubblicita’ oltre “la mala napoli” ha iniziato a battere il tasto degli animalisti.

ora sto post ha sto video e questa descrizione:

Una scoperta straziante tra i ghiacci
Una scoperta straziante è stata fatta nella landa selvaggia e ghiacciata durante una bufera da record. Un soccorritore della fauna selvatica in pattuglia si è imbattuto in una mamma orsa bruna rimasta intrappolata nel congelamento improvviso causato da una tempesta. La madre era quasi interamente racchiusa nel ghiaccio, il suo respiro era debole mentre la vita la stava abbandonando.

Stretto forte al suo petto c’era il suo cucciolo appena nato, sopravvissuto solo grazie alle ultime riserve di calore corporeo della madre. Le riprese della body cam hanno catturato il momento commovente in cui il soccorritore ha dovuto spostare la zampa congelata della madre morente per raggiungere il piccolo. Il cucciolo è stato trovato appena in tempo e attualmente è in cura per ipotermia presso un centro locale per la fauna selvatica.

Questo video è stato creato con l’IA e la storia è a scopo di intrattenimento.

Paul Vu

vi leggete per sfizio i commenti della gente che non e’ nemmeno in grado di finire di leggere il commento ma vede solo il video?

mi dire: di che ti meravigli? e’ cosi’ da anni…si ma cazzo…qua c’e’ scritto nero su bianco che e’ AI e che non e’ un video vero :wall:

ma dove cazzo vogliamo andare :swear:

si ma per questo dovrebbe esserci la pena di morte.

3 Likes

avete dimenticato lei

https://imgur.com/gallery/alizee-r6dg9

2 Likes

mai dimenticata :love:

1 Like

che ricordiamo è la base per la /dance dell’elfa in wow

:sisi:

1 Like

Che palle tutti sti culetti minuscoli, così discriminate noi diversi per cui il vero amore è solo per il culone :love:

Ad esempio ultimamente ho visto Elle Fanning da dietro e ho scoperto che mi piace molto :sisi:

Mi sa che “Ho i geni negri” cit.

4 Likes

culetto is for boys, culone is for men :sisi:

1 Like

Culetto perfetto Is the way per me.

Il culone per me è no.

4 Likes

È colpa degli anni 90 e 2000, mi dispiace per voi

ma ora anche fighe spanate linkate cosi’ easy?

daglie edita che e’ meglio :asd:

Vabbè è starship, figurati se non esagerava :dunnasd:

Comunque il mondo è bello perché è vario, more culone per me :ahsisi:

:lode:

1 Like

Compagno Hicks :lode:

2 Likes