[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Che minchia c’entra la gif “qualcuno pensi ai bambini” pitò :dunnasd:

1 Like

É pitone :dunnasd:

1 Like

si dice: ho scopato di peggio controvoglia pagando

beh :dunno:

1 Like

Tutto chiaro ora, grazie

1 Like

9 Likes

( e, sì, lo so che questa era estremamente malvagia ma sono in periodo Evil Within )

11 Likes

Butta malissimo, che stupida sputtanarsi l’immagine per vedere 4 pandori.

ho appena appreso da mia moglie, che non ha mai seguito le vicende della ferragni ma è donna e quindi queste “notizie” a lei arrivano, che pure la storia con il tronchetto provera pare sia finita :asd:

Mi sa che ha fatto pure lui 2 conti di cosa gli costava :asd:

Più che altro la brillante idea di mixare beneficenza e business , se tutti tengono le sue cose ben separate un motivo c’è.

1 Like

È la trappola dell’ego non ha saputo resistere a farsi dire quanto era brava e buona.

Ed è anche la trappola dell’infallibilità quando ti va tutto bene pensi di non poter mai sbagliare.

3 Likes

Nel poker si chiama winner’s tilt.

Quindi, restando solo alle informazioni che abbiamo ricapitolato in questi paragrafi il conto totale delle perdite dopo lo scoppio del Caso Balocco è parecchio alto: 8,1 milioni di euro. E questo, ovviamente, non conta tutte le opportunità e i progetti saltati nell’ultimo anno.

https://www.fanpage.it/innovazione/tecnologia/alla-fine-abbiamo-capito-quanto-e-costato-caso-pandoro-per-chiara-ferragni/

Ma che cazzo di conto della serva è che mischia economico e finanziario santa barbara dammi la forza

2 Likes

è qui che si parla di quanto è ghei Fedez?

ha a che fare con questo?

“Non parlavo una parola di inglese. Quando mi sono lasciato, ho imparato l’inglese scopando”

1 Like