[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat
Che minchia c’entra la gif “qualcuno pensi ai bambini” pitò
É pitone
si dice: ho scopato di peggio controvoglia pagando
beh
Tutto chiaro ora, grazie
Butta malissimo, che stupida sputtanarsi l’immagine per vedere 4 pandori.
ho appena appreso da mia moglie, che non ha mai seguito le vicende della ferragni ma è donna e quindi queste “notizie” a lei arrivano, che pure la storia con il tronchetto provera pare sia finita
Mi sa che ha fatto pure lui 2 conti di cosa gli costava
Più che altro la brillante idea di mixare beneficenza e business , se tutti tengono le sue cose ben separate un motivo c’è.
È la trappola dell’ego non ha saputo resistere a farsi dire quanto era brava e buona.
Ed è anche la trappola dell’infallibilità quando ti va tutto bene pensi di non poter mai sbagliare.
Nel poker si chiama winner’s tilt.
Quindi, restando solo alle informazioni che abbiamo ricapitolato in questi paragrafi il conto totale delle perdite dopo lo scoppio del Caso Balocco è parecchio alto: 8,1 milioni di euro. E questo, ovviamente, non conta tutte le opportunità e i progetti saltati nell’ultimo anno.
Ma che cazzo di conto della serva è che mischia economico e finanziario santa barbara dammi la forza
è qui che si parla di quanto è ghei Fedez?
ha a che fare con questo?
“Non parlavo una parola di inglese. Quando mi sono lasciato, ho imparato l’inglese scopando”