Google Ingress



Magari ti mandano a comprare cose


per ora ci sono solo dei luoghi da conquistare dove se ho ben capito

se crei tipo un triangolo di luoghi aumenti il gain di XM o come si chiamano

molto probabilmente essendo in beta non c'è ancora nulla di interessante, col tempo amplieranno la cosa
dai è imbarazzante come cosa; come fate a non rendervene conto?
Boh se implementano bene i meccanismi game-social secondo me potrebbe anche risultare divertente. Tipo che se 2 persone di una stessa fazione si ritrovano nello stesso punto della città scattano dinamiche varie in cui interagisci con l'altro; collabori per completare la quest ad esempio. Stessa cosa se incontri uno fazione avversaria. Cmq per funzionare necessiterebbe che ci giochino un botto di persone secondo me


sì certo, sicuramente avrei piacere di conoscere qualcun altro, molto probabilmente un mezzo disadattato integralista di qualche piattaforma, dicendogli "sei tu un illuminato?"


nessuno mi obbliga ad andare di qua o di là. non mi muovo in giro per la città a sbattermi come una marionetta perché me lo dice un cazzo di gioco creato da chissa chi. capisci la differenza?

e caccia al tesoro era fatta fra ragazzini, quindi creata da noi per noi, e finiva nel giro di mezz'ora in uno spazio che era grande al max una casa o poco più. non certo una città.


senza contare che non è un mmorpg dove devi essere obbligato a star collegato altrimenti ti perdi il "gioco". posso pure star sloggato per 3 mesi che non gliene frega niente a nessuno. al massimo i miei amici di là mi chiedono che fino avessi fatto (come è successo una volta che avevo il notebook ko).

giochi alienanti così dove sei obbligato a star collegato..prego, fate pure. A me sembrano solo una idiozia e la fase ogame l'ho passata da un pezzo.
ma quindi per te tutte le persone che giocano a giochi di ruolo sono disadattati?
Sicuramente potrai incontrare quelli, ma avrai altrettante possibilità di incontrare persone normali, non ci vedo nulla di strano


giusto, stai immobile davanti a uno schermo a cliccare sul mouse, questo si che è salutare
Madonna ma vederlo come un giochino del cazzo in cui han buttato dentro le immagini di street view e con qualche grafica aggiunta sembra così difficile?

disadattati? imbarazzante? madonna
spettacolo
Speruma arrivi alla svelta anche su ios


nessuno ti obbliga a sbatterti. se ti va di giocare, ci giochi.
Ma quelli che fan softair che cosa sarebbero allora?
Fatelo per iOS






ho immaginato la scena



si, ma second life, cazzo


dove sta il problema? non è un gioco, quindi?


secondo me effettivamente degli elementi parecchio innovativi ci sono (nessun videogioco aveva finora basato il gameplay e le tue azioni suoi tuoi movimenti reali all'interno della tua città che io ricordi). Poi non ti so dire se sarà un megaflop oppure no, ma cmq l'idea di per se è innovativa.


è diverso. finisci in mezza giornata, sei solo fra amici, giochi veramente e andare in giro ha un senso, è azione e le tattiche non vengono decise da una società che mi dice vai lì, spostati là, ma si decide in gruppo e in prima persona quale è la tattica migliore.


essere "innovativi" non vuol dire per forza meglio. Vedi l'arte, con le cagate che han partorito con le correnti moderne.

un coso che devo guardare uno schermo mentre giro per la città..magari camminando.. si si.. fatelo.


Ma sei serio? ma veramente te credi che ci siano solo persone che giocano a caccia a tesoro in mezza giornata?


Non hai mai sentito parlare di partite di softair che durano SETTIMANE?
Non hai mai sentito parlare di caccia al tesoro che durano mesi?


decido io i tempi e i modi. non devo uscire e sbattermi solo perché me lo dice un gioco. lo sbatta richiesto DEVE essere il minimo indispensabile a divertirmi nel caso di un videogame. Devo interromperlo quando voglio, se devo fare altro. Se sono in giro cosa faccio, corro a casa?

Se ho tempo libero per uscire e godermi la giornata e tante ore libere FUORI, NON lo faccio per stare attaccato a un display e videogiocare.