GoG.com



Eh, ocio, perchè se l'hai installato nella cartella di default di gog (programmi/gog/jagged alliance 2) devi far partire l'unzipper con privilegi di amminstratore, altrimenti windows nella sua infinita saggezza non gli lascia sovrascrivere certa roba.

Oppure semplicemente installi il gioco in un'altra cartella e fai partire l'unzipper normalmente.


Boh... diciamo che cercare le ulteriori ottimizzazioni di roba così vecchia è "il gioco nel gioco"



Ce l'ho fatta... si trattava di una banale cazzata.
Ora devo solo capire perchè i miei mercenari si muovono camminando all'indietro come dei babbei e poi il mondo sarà mio.


Haha succede anche a me ogni tanto, premi Alt due o tre volte, ogni tanto si blocca (soprattutto se alttabbi)
A questo giro, Megapack per le avventure della Daedalic e per i Might&Magic.
Bella roba ma passo indenne


Uhm... ma armi e munizioni dove si comprano?
Il link dal portatile porta ad una pagina in costruzione dove non c'è nulla.



edit:
oggi theme hospital a 1.50€
può scendere ancora?


possono sempre fare un pack bullfrog oppure regalarlo
Infatti è nel pack bullfrog scontato dal 75 al 50%

Non credo scenda ancora... io striscio.


edit:
e visto che ci sono perndo anche syndicate... uhm... non ricordo syndicate wars, predno pure quello? merita?
Errata corrige... lo sconto del 75% è solo se prendi il pack completo.
Altrimenti 50%


Io son tentato da quel pack.
Anche per i Dungeon Keeper.
Preso Hotline Miami
Preso silver che lo adocchiavo da parecchio


Ma va... tutta fuffaglia trane appunto theme hospital e Syndicate... forse pure Syndicate Wars ma non lo conosco.

I Dungeon Keeper non m'hanno mai preso.


E comprali tutti, pezzente, che guadagni abbastanza.
io ho riesumato i cd, quindi passo sul pack bullfrog, sul syndicate mi pare il wars faccia cacca pupu (ce l'ho originale)
Pezzente!??

Pezzente... a moi??!








Comunque basta con gli acquisti compulsivi... eppoi devo pagare le tasse, governo ladro.

Dungeon Keeper fuffaglia OO


Guarda, concedo un "discreto" al 2.
Anche se dopo un po' la cosa più divertente erano i goblin da prednere a schiaffoni e le zoccole sadomaso da mettere alla ruota della tortura.


Ho cliccato su gog per vedere l'offerta di Theme Hospital e l'ho finita a comprare un pack.


Basta. Basta. Basta.
Tagliatemi la Postepay.



Edit: Syndicate Wars è na mezza cagata, il resto son tutti gioconi (DK1>>>DK2, comunque).
Cosa diavolo è tutto quel ben di dio? Mi vogliono morto

OK, mi sono limitato a Zafehouse Diary e Defender's Quest