GoG.com

The Witcher 2 ne ho letto molto bene da ste parti e per quel prezzo me lo potrei comprare..
Ma è giocabile anche se non si sa nulla della storia e non si è giocato l'1 o ci si perde metà del divertimento cosi?
L'unica cosa che dovresti sapere è che il protagonista ha perso la memoria e tutti lo credevano morto, ucciso durante una rivolta o salcazzo ora non ricordo bene. E che alla fine del primo gioco salva la vita al re di turno (per quello puoi anche guardarti la cutscene finale, che peraltro non ti spoilera granché visto che non c'entra una bega con il resto del gioco)


gracias!
allora direi che mi lancio nell'investimento e quando son a casa mi guardo la cutscene come da te consigliato


Ma sticazzi di Steam.

Vai, installa la 1.13 e goditi il miglior strategico mai programmato

Mo c'ho quella puttana di Buzz che m'ha mollato dopo la prima settimana, resisto con Cliff Steroid e il mio PG, e ho arruolato Buns, che la paghi a noccioline e sputi e spara pure bene

Mi manca l'esperto di esplosivi ma per ora me la cavo
niente non ce l' ho fatta.

Ho DOVUTO comprare theme hospital
Ottimo Miasmata, mio

E direi che hai fatto STRA bene

in questo periodo sto anche giocando strike suit zero, e per gli amanti di omega boost è un bel gioco. A quel prezzo poi..


Io c'ho il colpo in canna ma aspetto, magari va in daily
la prossima volta che qualcuno nomina theme hospital lo acquisto compulsivamente

e ho anche il cd in casa da qualche parte


ma strike suit zero merita? mi sembrava fosse stato definito come abbastanza mediocre da tutti o sbaglio?
Bho a me sta piacendo, non sembra nulla di epocale però è giocabile.


eh, chi è che non ha mai avuto THEME HOSPITAL?

ma tocca riprenderlo.
Un pò come deus ex.
E' un ritorno all' infanzia.

e poi bullfrog


theme hospital
io ho il cd e poi ce anche il mod openth mi pare si chiami

Eh, infatti, fate come su Steam, aspettate sempre l'ultimo giorno per i giochi in wishlist che magari escono nei daily in forte sconto.




Eh, c'ho provato ad installare la 1.13.
Unzippo, sovrascrivo e poi non mi si avvia che non trova una .dll
Mo' ci riprovo, appena ho 10 minuti, che tra l'altro volevo cambiare pure risoluzione e pare che solo con quella patch possa andare a modificare con successo il file ini.
Cazzo... Theme Hospital... e adesso come faccio a non comprarlo?
Che poi, potrà mai costare meno di 2€ e spicci?
Magari prima o poi lo regalano
Io aspetterei che mi diano dei soldi per prenderlo

comunque capisco la sensazione, la chiamo la Sindrome del "se le braccine mi si accorciano ancora un po' mi spuntano dalla schiena": se c'è un gioco già scontato a un euro e qualcosa che mi piacerebbe avere aspetto comunque nell'eventualità che scenda ancora (cosa chiaramente impossibile) e, se mi perdo lo sconto, penso Pazienza, ho altro a cui giocare, speriamo nei prossimi saldi.


ma gira bene?


quello di gog non so, io ci ho giocato su windows 8 64bit, con la mod

http://code.google.com/p/corsix-th/