GoG.com



L'ho giocato l'estate scorsa e non mi ricordo di avere avuto particolari difficoltà. Al massimo quando erano intere frasi a risultarmi incomprensibili, riavvolgevo il tempo.

Dovresti insistere, davvero.



Fortunatamente la mia smania di shopping mi ha fatto già comprare gran parte di quello che avrei potuto desiderare oggi, in passato. Eh.
Puoi mettere i sub in italiano con una patch, ovviamente ciò che non deve essere compreso, le altre lingue straniere, non vengono subbati.
Wat.
Perchè non me l'hai mai detto prima?
Non sub eng però... mi accontenterò.
Un linkino?
The Last Express
Veramente veramente bellissimo.

Poi a te Fuz dovrebbe piacere da matti.
Credo ci siano alcune tra le trovate più geniali che abbia mai visto nel genere.



Same here
E già che ci sono vedo se c'è qualcos'altro che merita.
The Cat Lady ne avevo già letto parecchio ed è il primo bersaglio a vista.

Cerca sul tubo nero ricaricato
Mi sono accattato Jagged Alliance 2 che mi son accorto non avere ne su gog ne su steam:

PORCAPUTTANA se è difficile però cazzo resta il miglior strategico/tattico a turni DI SEMPRE.

Appena catturi la prima città (Drassen?) succede l'APOCALISSE, millioni e millioni di cattivi che ti zergano, soldi pochi, la milizia è quello che è... però che bello
Mi manca.
Lo posso prendere su GOG e poi vigliaccamente steamarlo?
mamma il catalogo gog ormai rappresenta la mia infanzia... incredibile poter trovare ancora certi titoli funzionanti a 3 dollari poi...
pero mi sa che salto l'acquisto, so gia che nonostante la nostalgia e la voglia di comprare, difficilmente mi ci rimettero a giocare

GOG = DRM FREE


Non colgo, piemmami please.





Sta cosa la disse pure a me quando cercavo il language pack ita di qualche gioco oldissimo (forse era Torment). E non trovai un cazzo.

Imho è una supercazzola fortissima.
buco non tubo, immagino


Uhm... guarda, l'ho comprato. Mi sono scaricato un eseguibile che mi consente una banale installazione.

Ma per steammare credo mi occorra un PK che oggettivamente non trovo...
I giochi comprati su GOG non sono Steam redeemable. Al massimo li puoi aggiungere alla tua libreria di Steam attraverso l'opzione che trovi sotto "Games": "Add a Non-Steam Game to My Library".


Steam accetta solo PK di steam, che sono tre quartine di numeri e lettere.
Non ti serve un generico PK, ti ne serve uno di steam.

E i giochi su GoG sono tutti DRM-Free quindi per definizione ovviamente non avranno mai un seriale steam. Al massimo avranno un seriale quelli che hanno un multiplayer (tipo neverwinternight1&2)
Unepic sono riuscito a steammarlo tranquillamente grazie al codice di gog.

Che non era nemmeno composto da quartine ma un semplice gogXXXXXXXX.

Pensavo che la cosa fosse fattibile per tutti i giochi comprati su GoG. PaSienSa.
Offerte del day2 --> http://www.gog.com/

fanculo, avevo comprato the witcher 2 sabato su steam: avrei potuto risparmiare 2 euro

EDIT: mi interessa Miasmata. Qualcuno l'ha provato e sa dirmi com'è?


No. Unepic è francisco (il dev) che ha regalato a tutti una key steam a prescindere.

Inviato dal mio GT-S5570




2 euro su un gioco che ne costa 6 sono il 33% quindi si, sossoldi!