GoG.com

Neighbours from Hell è molto carino, invece.

A me ha stufato velocemente, però merita.

Sono salvo per il semplice fatto che tutto quello che mi interessa è nella mia libreria
NfH è belllissimo
Da faccialibro:





https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151422073447657&set=a.395694872656.168658.55892962656&type=1

Secondo me regalano the witcher 1
spero di no visto che lo hanno già regalato dimostrando di avevere la copia su steam
Ah cazzo, me l'ero perso
Mica era un offerta temporanea, se hai una copia scatolata o comprata altrove puoi tranquillamente associarla a GoG

Spero anche io di no, questa volta voglio qualcosa che non ho
Regaleranno il 2.
Ma anche no. L'ho comprato questo weekend in offerta su steam e mi girerebbero altamente le palle


this
Iniziati i saldi su GoG e il gioco aggratis è Torchlight.
http://www.gog.com/news/nodrm_summer_get_torchlight_free_for_48_hours
Torch aggratis buono ma i saldi no, cazzo
preso torchlight gratis
preso pure io

quando è che iniziano quelli di steam invece?

Gli ultimi due anni sono cominciati il 12 luglio, mi sembra.
ok grazie


Bhe, gratis non si rifiuta niente, però cavolo ormai si trova il 2 a 5$ che a quanto so è molto meglio...


E che sarà mai, qualche portafoglio torturato.


Me ne strafrego di tutti i giochi acquistati che non ho ancora nemmeno provato, e butto con convinzione nel carrello Theme Hospital - di cui mi hanno più volte parlato bene - e The Cat Lady, che mi ha incuriosito molto dopo averne letto di recente da queste parti, e che Internet mi stava gentilmente prestando proprio in queste ore: facciamo che mi fido dei vostri pareri, e lo compro invece!

Voi dovreste aggiungere alla vostra libreria di GOG The Last Express, The Longest Journey, Gemini Rue e FTL, se ancora non li aveste. Il primo in particolare è un gioiello di avventura grafica in tempo reale, con una bellissima atmosfera, ottime caratterizzazioni e ottimi dialoghi. E' probabilmente uno dei miei giochi preferiti. Costa davvero una miseria e non prenderlo sarebbe un'azione spregevole.

Questi sono solo alcuni dei miei consigli più sentiti. Scorrendo la lista dei titoli in saldo ne vedo molti altri che raccomanderei.
Hai fatto bene con entrambi, specie Cat Lady


Li ho, ma il primo rimando da anni di giorcarlo perchè mi rompe il cazzo che non ha i sub. Il mio inglese è discreto ma mi innervosisco quando non colgo anche una singola parola.

E Theme Hospital è una figata. La gattara mi pare sia piaciuto molto a Yotsu.

Per me hanno messo troppi titoli in saldo tutti assieme, ho cliccato un po', ho visto la spesa finale DISASTROSA, mi son detto "naaah" e mi son pigliato solo Torchlingt.
Quel Theme Hospital mi fa tremare il portafogli ad ogni saldo

E Gemini Rue è splendido, anzi ora lo reinstallo che lo avevo iniziato durante qualche saldo e mai finito