GoG.com

http://www.gog.com/gamecard/magrunner_dark_pulse
E questo da dove esce, sembra interessante...
c'era il crowdfunding su indiegogo mi pare
sembra un portal meet lovecraft
Bello Blade of Darkness, mi seriviva proprio un altro gioco dove se muori vieni catapultato indietro di mezz'ora, grazie.

Non c'è lo strafe, tra l'altro? Che fatica muoversi ruotando solo su sé stessi

Guarda che ci sono i save, eh
Ah si?

Ma a parte i save, c'è un cazzo di mod per lo strafe? Oppure, c'è qualche mod particolare consigliato?

Niente strafe anche se quando "lockki" un nemico ti nuovi intorno a lui in simil strafe.
Mod se non sbaglio ci sono ma non sono indispensabili.
E' uscito Jade Empire su Gog, rpg bioware vecchia scuola, precursore di Kotor come meccaniche (ora come ora superate ma per l'epoca erano ottime) ma ambientato in una jappolandia simil fantasy con le arti marziali al posto delle spade laser. Consigliatissimo.
Fa cagare.
Giuro.

Mai capito tutto questo ardore per questo titolo, mai piaciuto




io all'epoca non l'ho provato ma ricordo che i pareri erano positivi e stavo quasi per strisciare la carta

Guarda, se ti piace la struttura intrapresa dalla Bioware con Mass Effect, giochi action con pochissimo rpg, e il setting orientale del gioco, direi che puoi strisciare.
Fermo restando che, a mio modestissimo parere, trama e dialoghi fanno cagare e il combattimento è orrendo
Sì va be dai, Mass Effect con Jade Empire c'entra come un cazzo su Brianna Banks.
I dialoghi e la trama sono di buonissimo livello, rimane un gioco Bioware (e non Obsidian, per dire), quindi alla fine il paragone lo fai con Kotor 1 più che altro. Il combattimento come dicevo risente dell'età, per me è divertente perchè riesce a essere una cosa dignitosamente action, ma di certo non è il punto forte del gioco.


Veramente il cazzo con Brianna Banks c'entra

La trama e il setting sono pessimi al confine con la parodia involontaria del genre "arti marziali" e il sistema di combattimento è una delle cose più "rotte" e sbilanciate a memoria d'uomo. Ci sono un paio di skill di morphing in particolare che rendono *qualsiasi* combattimento nell'intero gioco un spam di X per una manciata di secondi prima di stuprare tutti.

Inoltre devo dire che lo ricordo come uno degli "RPG" più lineari che Bioware abbia mai prodotto e gli intermezzi shoot'em up tra una zona e l'altra erano una cosa mortificante sia perché chiaramente fuori posto, sia perché di una qualità infima.

Unico momento magico:

Spoiler

se continui a tacchinarti entrambe le donzelle nel tuo party arrivi alla fine in cui invece che costringerti a scegliere ti offrono il threesome.


Aspetta, con "uno dei giochi più lineari che Bioware abbia mai prodotto" intendi la stessa Bioware che ha fatto Baldur's Gate 1 e 2, i giochi dove tra l'essere un paladino senza macchia e un mostro assetato di sangue cambia solo... uhm... il numero che indica il dialogo da selezionare?

Sì, quella.
Ma più specificamente intendo che il gioco dove hai meno margine di esplorazione libera in assoluto e sei più sovente costretto lungo percorsi completamente lineari.
Tra l'altro è divertente come tu stia ignorando che le stesse identiche magagne valgono anche per JE, un gioco che per altro si distingue per avere la selezione di comprimari più sottoutilizzata di sempre.

Ma vedo che ormai sei pienamente lanciato nel tuo nuovo ruolo di paladino e avvocato della paraculaggine selettiva.
Non le sto ignorando, è semplicemente un gioco Bioware, sono tutti lineari dal primo all'ultimo.
Sull'esplorazione è vero, del resto post aurora engine sono tutti così.


Buon gioco ma non a quel prezzo.

Io comprai secoli fa la Specialsticazziedition a tipo 2,50e
Scatolata con cd, manuali e tutto il resto.

Questa 10$ INSCONTO in versione DD.

Da prendere quando arrivera' a costare tipo 3-4 dollari.
Ah sul prezzo concordo, io l'ho preso per tre banane su Steam durante non so che saldi
http://www.gog.com/promo/nordic_games_weekend_promo_140613
A questo giro sono salvo