GoG.com



disequazone


Sembra carino ma oggi gli occhi non mi assistono nella lettura. C'è un let's play fatto bene?

Trovato questa rece si steam: http://steamcommunity.com//profiles/76561198009918681/recommended/222640/

Lo smonta un po' nel lungo andare. Tu l'hai finito Rehn?
Lo smonta perchè la parte finale è piena di puzzle non sempre interessanti, il che ti spiazza pure visto che fino ad allora erano una rarità.

Alla fine a me sarebbe anche piaciuto questo cambio di rotta, se non avessero fatto un copy-paste. Resta comunque un difetto marginale, in fondo la parte finale fa cagare in gran parte degli rpg.
lo comprerei perche' ricorda il mio nome ... pero' sta veramente troppo alto 10 euri per un gioco alla cieca non mi convince troppo , considerato che magari tra qualche mese lo mettono 3 euro visto che nessuno se l'incula piu' ... continuo ad aspettare
Come dice Eva, in ogni caso mi sembra che ci fosse una demo su steam se volete provare
Io ho provato la demo e mi ha fatto ampiamente cagare
Bha a me sta piacendo, è praticamente un susseguirsi di combattimenti in cui la tattica serve e come! Il combat mi pare davvero ben fatto, anche graficamente molto pulito!.
Per 9 euro mi sembra un ottimo acquisto sinceramente.
Ho comprato Under a Killing Moon ed è bellissimo.

Erano anni che lo volevo giocare.
Meglio tardi che mai
Di questo race the sun qualcuno sa qualcosa? mi ispira
M'è uscito Deadly Premonition, com'è? Se non sbaglio se ne era parlato, qui dentro


Serve giocare agli altri titoli prima? ( intendo, citazioni, personaggi conosciuti in precedenza, trame precedenti che si intrecciano o possono suggerire qualcosa, varie ed eventuali ).

Al momento ho droppato il primo capitolo di TM per giocare prima a torment poi a ToEE, ma contavo di riprenderlo a mano più avanti ( nonostante la gestione dei viaggi con l'autopilot sia qualcosa di osceno per gli occhi ).

Ho recuperato il topic, sembra intrigante ma Bard lamentava di continui crash e freeze e pure su gog c'è gente schifata dal port. Mi sa che passo

Non è necessario ma il discorso è lo stesso con molte altre saghe, i primi capitoli ti introducono meglio al setting e ai personaggi e se sono buoni titoli, come in questo caso, perchè privarsene?
Ok attendo a parto dal primo

Btw, Alan Wake's American Nightmarea 0.99 col random gift
Io ho iniziato da UaKM, lo ho in testa da anni perchè mi aveva molto colpito il titolo e anche l'artwork della scatola... sto al terzo giorno, a parte un paio di riferimenti ("Hey, sei stato proprio bravo col caso del Martian Memorandum") è slegato da tutto e si capisce perfettamente.
Io per ora ho beccato solo roba che ho già
Piuttosto, qualcuno ha provato lo scatolone random magic? Ha qualcosa di speciale rispetto agli altri?


Io ho preso solo quello finora.

E non ho beccato un gioco che sia uno che non avevo.... (di base è un fusione dei due scatoloni comunque).

Ah, ecco, credevo fossero pack vari...


Solo random io

Mi è uscito tw2 a 4.99 $, Alan Wake's American Nightmare a 0.99 $ e non ricordo l'ultimo( mi pare hacker qualcosa ) a 2.99 $

edit: cosa vieta la gente di fare nmila accounts ed eventualmente giftare al main acc?