GoG.com

tutto vero

pero a rileggere la lista mi viene il magone
Bhe oddio, Dungeon Keeper è ancora giocabilissimo così come gli altri.. pochi gestionali moderni possono competere.
Anche solo per averli li, a nostra disposzione..
Oh lui mi ha chiesto dei motivi e io glielo ho dati.

Dungeon keeper e popoulous 2 li ho pure io (giocati 20m l'uno, per l'appunto.)

Comunque quasi tutti i titoli su gog sono tuttora giocabilissimi, il punto è che ormai alla nostra veneranda età (quela di quasi tutti gli utenti di ngi) è scattata una formula per cui:


Tempo necessario per giocare giochi vecchi che non hai giocato che meritano + tempo necessario per giocare giochi nuovi che escono che meritano > tempo che ti rimane da vivere
E quella equazione è tremendamente vera
Però è bello guardare lo scaffale di gog




ok
non lo compro
i dungeon keeper sono insuperabili, gli tiene testa solo theme hospital


è un sì? dai che io sono ignorante


vero manca theme park nel pacchetto


no non si possono attivare
che mi dite di aarklash legacy?
Valido gameplay in stile bg, con un bestiario ben fatto che sfrutta bene per una volta il background di confrontation. Trama un po' abozzata, ma con alcuni personaggi interessanti.

Come rpg non ha praticamente nulla, è più un hack'n slash condito da qualche puzzle nella parte finale. La sfida però è abbastanza valida e si possono sperimentare vari setup e spec, che tengono vivo l'interesse fino alla fine.

Se è in sconto io te lo consiglio.

Grande mi hai convinto, leggendo in giro confermano la tua descrizione
Direi che per 9 euro circa si può fare! preso!
M'è uscito Time Gentlemen, Please! + Ben There, Dan That! a 1$ e spicci. L'ho sempre skippato perché boh, non mi convinceva.... Ma ormai me lo ritrovo ovunque come se DOVESSI prenderlo.

Qualcuno che mi convince in meno di 50 parole?
Che roba esce se cliccate i daily surprise?
Dice che se ne puo' scegliere solo uno.

A quanto ho capito e' un'offerta e non un regalo, giusto?
Che vi e' uscito e da quale pacco?

Edit: ok a crius e' uscito time coso a 1$, sono offerte.
A me è uscito Giants citizen kabuto a 2.50$ oggi, e influx alla stessa cifra ieri.
Giants lo ho già, influx non mi interessava.
A me ieri si è buggato perchè mi è uscito un gioco che non esiste, oggi Puddle che non so cosa sia
Anche a me è arrivato Puddle
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics for FREE

che ano


Quello lo devo rimediare insieme ad altro

btw, se la roba in random sconto è giftabile, facciamo un thread richieste?

In ultimo, che può uscire dall'ultimo box?

edit: tw2 a 4.99
C'è in offerta anche Aarklash Legacy che è quel titolo fantasy tactical-party di cui avevo parlato qualche settimana fa, è molto carino
http://www.gamemag.it/articoli/3806/aarklash-legacy-turni-contro-real-time_index.html