Gods of Metal 2007

no, assolutamente..
io mica vengo.. non li ascolto manco più i DT

comunque se vuoi guadagnar soldi vai ad animare le feste per i bambini, gonfi palloncini e fai il pagliaccio..

lo reputo più dignitoso dello spogliarellista

secondo me se ti vendi in cam a qualche chiappa allegra tiri su soldi facilmente.

tanto sai già cosa fare a giudicare dai tuoi avatar
io pensavo di andare a zagabria e entrare nel mirabolante mondo delle produzioni pron semiamatorialiwannabe dalla parte del dietrolacamera
Thin Lizzy?????
embè?
certo, non saranno METAL come porcupine tree, anathema e korn, ma si fa quel che si può.
Lol

No anzi "Thunder&Lightning" è uno dei dischi più Trù che ci siano
Solo che.......Lynott
Di sicuro però ci sarà John "1987" Sykes e ciò rende la cosa meno triste

Perchè, fare lo spogliarellista non è un guadagnar soldi facendo il pagliaccio con delle bambine cattive?
effettivamente..

vediamo che ne pensa la tua ragazza
L'ultimo comunicato Live recita:

ora, non vorrei creare allarmismi, ma vi ricordo che manca ancora l'headliner del 2. sperare che siano Loro è troppo?

AC/DC

ecco, nel caso fosse poco chiaro

l'ho detto

ribadisco che non voglio essere accusato per eventuali infarti multipli
azz, io mi voglio vedere gli aerosmith all'heineken, ma a seconda dell'hedliner del 2 giugno...
EH?!

No eh. Io non posso scucire tutti quei soldi. NON POSSO.
ma i white lion senza bratta non hanno senso di esistere, ho detto.
sacrosanto

Non si lamenta

Sono un professionista serio

l'hai conosciuta sul lavoro?

sabato facciamo una festa in parrocchia per carnevale..
quanto vuoi per vestirti da cubista (donna) e farci lo spettacolo?

Occazzo.
Nel caso fossero davvero Loro, qui tocca farsi Olimpico, Gods 2 (sorbendosi un po' di merda) e Gods 30

Va bene.
Mi presento con un cazzo di gomma di 1 metro e mezzo a guisa di spada ed uno scudo a forma di vulva.
Poi comincio a menare fendenti, nel tentativo di smoralizzare, per mezzo dell'estrema epurazione, gli scalpitanti puledri dell'esercito di Gesù Cristo. Quando avrò mondato dal bigottismo quel posto immondo, ed issato la tua testa sul palo più alto, allora sì, potrò ballare vestito da donna.
Ma solo allora.

ti voglio bene