GoDo! Club 2006 - Il Calendario ed ora anche "Bonus Pacc"!

madò!!!!roba che mi ribalto dalla sedia dal ridere(o dalla paura???boh devo pensarci )
splendidi tutti
ahahahhahaha :rotfl bellissimo...
GG Udo davvero bello !
MO...MOO...MOOOONSTERLOOOOOOOOOOOOOOL!!!
!!!




Veramente una figata!!...... e cosi' vediamo la faccia del nostro T@kerino..... ...e adesso possiamo dire un grande dalla Utti' comunity.

parla con abramo... tanto non ti sente
dimenticavo.. sei in punta di piedi
ma gli occhiali ti servono per vederlo meglio?



comunque incvece che prenderesempre in giro gege.... parliamo di devil.. LOL sembra uscito da una linea erotica asdoiasoduihasiduohs
un primo assaggio del "dietro le quinte".

Devil:
Nn ho fatto molte domande sul significato della foto. Vedo pero' un riflesso luminoso in zona "pacco", come se stesse ingroppandosi un monitor.
Il suo posto nel calendario e' strameritato!

Gege:
Beh. Con Blas e' uno di quelli che ha "osato" molto.
Nella prima versione avevo parzialmente tagliato le chiappe.
Ma lui vi vuole bene...

Blas:
Provate ad immaginarlo lì, all'aperto, mentre si industria per farsi la foto.
Mi aveva pure chiesto se c'era Gege. Ovviamente non gliel'ho detto.

Mafel:
Il primo a darmi la foto. All'inizio non volevo fare fotomontaggi. Ora ci vedrei benissimo uno sfondo da Terminator. GG, Maf!

Taker:
Perfetta. Non avrei chiesto niente di meglio da lui.


*

geniali ragazzi...geniali
per l'anno prossimo (lo so sono in anticipissimo) VOGLIO takko con lo scotch che parte dalla mano e prende tutto il corpo , diciamo fino a coprire un 25% della pelle... bondage ...

e poi voglio il backstage dove si toglie lo scotch dalla pelle... dolore e sadomaso
devilmc m'ha spaccato
compliments agli altri


buona camicia a tutti



!!LOL!!

Per te, questo ed altro, asdasdasdasd
quelle articolate son spettacolo.

blasa... gesu'... che spettacolo
gege figuriamoce se non fa il tamarro....

cmq a giudicare dalla list di udo del post precedente, anche lui ha apprezzato
quelle con un po' di "storia" dietro e non il mero semi-nudo.

quella del clan-g che dire... grandissimi pure voi...

ma blasa e' uber. troppo uber.
Bravo, grim, hai colpito nel segno.

Proseguo la lista del dietro le quinte.

Clan G:
10 min di lollate nel vedere la foto: non potevano non mancare.
Prima o poi assolderanno davvero 17 negroni, e io mi cappottero' per giorni.

GoDo!Club (MastroMuco e CptCatarro)
E' stata creata piano piano, forse perche' dai miei volevo qualcosa di molto particolare.
La prima idea era di copiare i 2 tamarroni della pubblicita' 892-892, ma l'idea del loading screen era + aderente a UT. et voila'.

NightWalker e Kate
fa molto "Uomo Denim" (per chi si ricorda la pubblicita'). maschia e dolce al tempo stesso. Un giorno Night ci dira' qual'era la posa che non e' stato possibile fare.

BigG e Silvietta.
Alcuni forfait mi han fatto cercare foto all'ultimo minuto. Silvietta ha lo spirito giusto (futura GoDina?) e BigG usciva dalla storia del cheat... e' stato facile inventarsi una posa.
dicevo a big... ma big cazzo c'ha di così big??? SlimG va meglio
A T T E N Z I O N E !


INCREDIBILE!


Mi sono pervenute alcune richieste di ALLARGARE il calendario, ospitando altre foto.
Inoltre ho una foto di un ritardatario.... che proprio NON e' possibile NON inserire. Ho appena smesso di ridere.

Quindi: SENZA DIRE NULLA QUI (hype rulez), accetto le prime 6 foto che mi arriveranno; corredatele da una breve descrizione e dal nick, visto che nn sempre mi ricordo delle Vs faccie.
email: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

insieme con quella che ho gia', creero' "Undicembre", "Dodicembre" .. fino a "Diciassettembre" O il nome di un mese di vostra fantasia.

In ogni caso a Natale chiUDo le porte e preparo l'update del calendario.

SIETE MERAVIGLIOSI! dài!
se me lo dicevi col gesso ti facevo certe pose!
asd, UDo fa della community uno SPETTACOLO
siete veramente gLandi.


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il "Diciassettembre" non poteva mancare
è qualcosa di veramente devastante.... mi sono appena svegliato e nel dare una letta al forum mi ritrovo questo post....

very very very lol
Salve sono un'amica di viper dato che lui e' per terra a ridere come un'ebete e a farfugliare cose senza senso in preda alle spanzate sono riuscita a capire solo una roba del tipo udo boss o giu' di li' e mi ha detto di postare al posto suo che ormai ha una paresi generale a forza di ridere
LOLOL! @ LordViper!

Finisco la rassegna delle foto - dietro le quinte, in attesa che arrivino quelle da aggiungere.

Mostro:
Mi aspettavo qualcosa inerente al suo tornentone, ma ero proprio curioso di vedere come potesse concretizzarlo in foto.
Dopo aver smesso di ridere, ho solo chiesto di coprire meglio "il pacco" con la scritta.

Given:
Peccato che sia conosciuto da pochi. Ma torniamo alla foto.
Venne da me per scattarla, gia' col perizoma indosso. E mi disse:
"oh.. ci pensi se facessi un incidente? Finisco al pronto soccorso, mi spogliano e mi vedono con sta roba addosso?"
..immaginiamo la cena... ..rabbrividendo...

UDoKuoio.
Inizialmente la posa scelta ricalcava un video che girava in web, dove una ragazza mostrava le tette in webcam ed l papa' entrava in stanza scoprendola (chi se la ricorda?).
Ma la mia stanza PC non si adattava alla posa, e sono finito a chiedere la motosega al vicino.