[glorioso OT] A new gamer has come!

io la chiamerei Derpina o Herpette o Derpette
Angurie!

Quando avrai 4 anni Caterina vai da tuco con un pad in mano e digli che Battlefield 5 fa cacare ed è meglio CoD MW 13
Congratulazioni
Azz, da quando i netgamer si ripoducono?
Da quando c'è Nerdstock
Auguri Eroes!!!
Finalmente la maturità è giunta nel culo anche a te!!!

Benvenuta Caterina!
Ha le dita lunghissime, che Lamarck non abbia tutti i torti?
Auguri a te e a lei
Noto che nessuno ha anche solo per un istante pensato che abbia vinto il mio desiderio su quello di mia moglie
Quindi sì, è Caterina.





Grazie per i copiosi auguri! Me li ricorderò durante i cambiamenti notturni di pannolini
Chiamala analesha
complimentoni.

Istruiscila nell'onorevole via del pc mi raccomando, perchè il bene prevalga sul male e un giorno la terra possa essere mondata dai pad
Potevate chiamarla Caterianna o Ariaterina così eravate tutti e due contenti.

EDIT: si istruiscila nell'onorevole via del pc ma non nella disonorevole via dei mmorpg.



Seh certo, neanche un superuomo vincerebbe contro una donna in merito a queste cose.
Le tue possibilità sono come quelle di un capitano alle prese con la missione della Kobayashi Maru all'Accademia della Flotta Stellare.

E poi dai, Caterina è migliore .
Va che bella pupa auguri!

ma Eroes, tu non eri quello che si scopava le fiche? Vuol dire che ti sei sposato ed hai pure una bambina? Son passati veramente 9 anni? Son vecchio
ahahaha che posa

Congratulazioni!
PS: Chiamatela Zelda.
Mia figlia si chiamera' Zelda... O Rayna.
Gg!

Ah, Robin Williams ha chiamato sua figlia Zelda


Quando ero un ragazzino ero certo che avrei chiamato mia figlia Lauranthalasa (ma lo credevo sul serio, nerd che non ero altro!! ), e invece quarda te: Caterina.
Cmq Caterianna era fikissimo! Perchè non ci ho pensato all'anagrafe?!






Quell'Eroes lì è un personaggio oneshottato dall'attuale moglie.
L'Eroes di oggi è quello che monda i pannolini lavabili della figlia. Leggete bene: PANNOLINI LA-VA-BI-LI !!!
Non fatevi infinocchiare mai su questa stronzata! Fidatevi!
Lavabili a mano?
i pannolini di trani!


A me sembra più questa nella prima fase

Comunque congratulazioni! Splendida bimba