se non sbaglio c’era anche l’articolo in sti giorni, dove l’onu dice che se anche applicassimo gli accordi di parigi al 100%, e non ci siamo vicini manco per il cazzo, cambierammo la traiettoria si e no di qualche 0,qualcosa di grado.
Quindi non sarà più la generazione dei vostri figli ma pure noi a ciucciare cazzi.
Se lo ciucciano anche i boomer che se ne fottono del GW
“è sempre stato così”
Sentito dire eh, ma devo dire che pur essendo in veneto la reazione generale sono state bestemmie e insulti
perfetto, ora possiamo produrrrrrrrrrre senza sentirci mai in colpa
L’impressione che ho io è che qua in italia si stia viaggiando a +4/+5 della media altroche +2.
L’Europa si riscalda il doppio rispetto alla media globale.
Ora arriva il freddo e rimpiangerete i 17 gradi di oggi pomeriggio!
Tra l’altro sono andato a mettere le gomme invernali prima, mi sono pentito di non aver preso le 4 stagioni lo scorso anno, mi pare anche ridicolo dover andare in giro con le invernali con queste temperature
Io ho le 4 stagioni su tutte e due le macchine, ma per non aver rotture di cazzo.
Fanno un po’ cagare ovunque e costano un bordello.
Fine OT.
qualche giorno e le temperature si abbassano, quindi state pronti alla marea di articoli su libero/ilgiornale/fecciasimile del tipo:
“oh oggi -2 dov’è il vostro GW ?!?!?!?!”
firmato
il giornalista coglione
Qui a Varsavia siamo passati da 15 gradi, a -2 con neve, a 6 con vento forte. Mannaggiaidddio
Ormai io direi che e’ meglio pompare co2 al massimo, cosi ci leviamo dalle palle il freddo e ci giodiamo gli ultimi 10/15 anni che ci rimangono dai
basta quella che c’è già per quell’effetto
acceso il riscaldamento ieri per la prima volta della stagione
in culo a Putin
bo ora a roma fa 20 gradi e giro con camicetta, ovviamente estiva, arrotolata ai gomiti…
anche se nel we dovrebbero abbassarsi le minime
milano primavera.
link?
io invece sto in canotta proprio…
Sono uscito a fare la spesa e c era molto vento ma faceva caldo ieri sera nevicava
Buona fortuna alle nuove generazioni