Gli Animali dei Quakers !!



troppo bello il furetto..
Sticazzi!

Bellissimo il Furetto...

no, li stavo facendo fare al coccodrillo
bello metal...lol
jyx contando anche te si puo dire ke hai uno zoo in casa


ps: cmq come se chiama il cane di norkia? er pulce?



Bianca
norchia se ha tre lettere lo so!
Pagani


cane lupo cecoslovacco (50% sangue del lupo)

Lybra






cazzo che bello path
l'altro 50% è seme tuo?



cazzo è fighissimo il cane lupo ... ma comè di carattere ?



cazzo è bellissima!



è un cane dolcissimo,ti sta sempre attaccato (la famiglia la vive come un branco quindi se ti imponi come capobranco...e dovrai farlo, ti seguira' ovunque)

Sono di un inteligenza spaventosa (danno molti problemi)
roba che aprono frigoriferi,forni etc etc
ti osservano e studiano quello che fai, il mio oltre alla porta di casa apre un cancelletto in legno tirando il chiavistello,sa rubare le salamelle da sopra la brace
(una sera mi è entrata in casa e ha rubato 2 sacchetti di pane secco piu la busta da 500g di mangiare per il gatto,quando sono uscito l'ho vista rotolare auau)

Il problema è che bisogna sapersi imporre,quando gli gira ti mettono alla prova per prendere la "leadership" del "branco"

vabbeh adesso senza star a menarla troppo,diciamo che non è un cane normale,e non è un cane adatto a tutti
(ho sentito casi dove il cane comandava...robe da pazzi )


www.wolfdog.org
qui trovate un forum di discussione informazioni sulla razza , fotografie, la storia...

secondo me è una bestia affascinante,oltre il suo aspetto ha un carattere davvero fantastico e particolare,mi sono documentato sulla razza per ben 2 anni e finalmente questa primavera ho preso il cucciolo
è un super impegno,quest'estate non ho fatto le vacanze, ma sono soddisfatto

e vi do un consiglio ..per chiunque decidesse di prenderne uno:
Pensateci 500 volte prima di prenderne uno (per evitare eventuali abbandoni o maltrattamenti )



auau mi era sfuggita questa asdas


è una razza creata dall'incrocio del pastore tedesco e il lupo dei carpazi
pfff tutti animali easy ...

io ho un boxer femmina
na decina di tartarughe di terra
una tarantola
e avevo un boa e un pitone.


ovvio che regna la tarantola
Maledetti come cazzo fate a mettere la preview della foto cliccabile alla foto grande.
Non resisto piu', sono rimasto solo io a non sapere come si fa'


http://www.hostfiles.org/

quando uppi la foto e fai invia...ti si apre una pagina coi link da mettere nel forum...

se scendi in basso, una delle ultime ti dice "thumbnail per forum"...o qualcosa del genere.
e' quella



mittico snake!
Sticazzi il canelupo... troppo bello! sto a rosikà