Girare nudo in casa di mia moglie.

Ma il fulcro della cosa qui non è la corsa, è la manifestazione stessa, la LIBERTÀ DI ESSERE che ha quella gente.
Ci credi se ti dico che mia moglie qui dentro casa, AL TERZO PIANO, con le palazzine vicine a distanza di 50 metri, a luci spente, si copre le tette e mi rompe i coglioni se giro DENTRO CASA MIA con l'uccello all'aria?
Ecco, queste cose mi fanno impazzire.
picchiala

Sono pacifista.

E nel frattempo in Italia...

Vuoi mettere?

Qui hanno censurato i pipini sulle foto, lì fanno la corsa in campagna nudi.
Io sono danese, non italiano.

non e' casa tua.

AHAHAHAHAHAHAHAHHA
Ma sta davvero rotflando il fallito che nonostante tutti i soldi di papi è rimasto un fallito inutile, che non ha combinato NIENTE a parte continuare a fare l'esattore di affitti?

se sono in comunione di beni è casa sua

sei in comunione di beni? :fattituoi:

ps. tra la casa della moglie e la casa pagata dal papi (a 25 m da quella del papi)...
l'appoggio a rae di prepotenza..

attento, perche' e' vero anche il contario.

Ovvero, se e' casa della tipa, diventa anche casa di mexe.

E scommetto due fantastiliardi di dollari di paperopoli che ci ho indovinato.

Vero mexe ?

ma pirla è quello che dicevo io.

ma se anche non fosse cosi' Margio che piglia per il culo Mexe perchè vive nella casa di proprietà della moglie è avere la faccia come il culo.

uno che va a vivere a 25 m da mamma e papà.
i rami sono fatti per allontanarsi dal fusto, ma fatti una vita tua pezzente che Mexe sarà pure uno psicopatico con grossi problemi sociali ma ti caga in testa in quanto a indipendenza e dignità.
La dignità di un uomo è direttamente proporzionale alla lontananza fisica dei propri genitori.

Il vangelo secondo rae.

La mettiamo assieme a "L'uomo a'dda puzzà", la rileghiamo e ne facciamo un volumetto che quel bimbominchia di Ganja distribuirà nei centri sociali e nelle case squattate londinesi.
si certo bravo Margio, ti attacchi al particolare perchè il generale fa troppo male, adesso vai a letto che altrimenti papa' domani non ti da la mancetta.
No dai rae ancora una.

Non se ne ha mai abbastanza delle tue piccole perle di vita vissuta inanellate sulla collana della banalità ipocrita del giovine alternativo ribelle.
no aspetto domani quando mi verrà tributato il giusto appoggio e tu verrai di nuovo ricoperto della merda con cui ti piace giocare.

prepara la figa-segatura per ricoprire l ennesimo scivolone sul tuo vomito, coglione.
Appoggiati a stocazzo.

Notte raeuccio.

Si dice che gli italiani siano fra i popoli più "mammoni" del mondo.
E lo si dice con un tono di rimprovero e scherno.
Si dice anche tu sia un coglione psicopatico.
Vogliamo davvero starli a sentire?
"Si dice" da parte del mondo intero e da censimenti fatti.

"Voi dite", un gruppuscolo di dementi, italiani fra l'altro, in un forum chiamato Manicomio.

Differenze?

Coglione.
I censimenti
I "Neri con il pisello grande" me li danno in forte crescita quest'anno.