Gioco: storia thredica

... un norkia olografico di emergenza ...
.........a quel punto tutti si accorsero che anche quello non era il vero chuck, ma la proiezione mentale del suo io digitale........
ma ad un certo punto il mondo venne distrutto da una super bomba atomica sajan costruita da
.........quelli della west cost custom perchè avevano visto i gemelli diversi pimpare il motorino.......
Ma Son Goku recuperò le sfere del drago, invocò il drago shenron ed espresse il desiderio di ricreare la terra. Fu allora che..
cominciò a piovere, perchè non ci sono più le mezze stagioni e i giovani non hanno rispetto per gli anziani...
che puntualmente smadonnano per il posto in autobus che però...
disse ciao e..
... e riconobbe il "fanciullo", era Steven Seagal che schivava 50 proiettili a distanza di mezzo metro, e uccideva 30 nemici con un colpo.. fu così che..
un uomo che passava di li pensò "ma vegas e fabolik ce stanno o ce fanno?" ma non trovando risposta al suo quesito si tolse la vita. Io, nel frattempo..
... mi spogliai completamente...
....ed inziai a toccarmi......
...il mio unico pelo... un pelo di 15 cm che ho proprio sul centro del capezzolo, che d'estate mi strappo prima d'andare al mare...
per night e myro era meglio

........sentivo l'arrivo di qualcosa.............
qualcosa di grande tra di noooooooooooooiiiiiiiiiii
che non puoi scordare maiai nemmeno se lo vuoi... era il pisello dell'amico Rocco che...

PS: e che spreco gli assist così???
... ogni volta che mi distraggo me lo trovo sempre in mezzo a ...


al panino a mo di hotdog... e ma cazzo... non ho così tanta fame
e va a finire che mangio solo la maionese
anche se in realtà preferisco il ketchup.
Infatti lo uso sempre per ...