Giochi poco noti ma che rullano


Vero... piacque un sacco anche a me.
Stasera aggiorno la lista con i giochi meno noti postati dall'ultima modifica, devo ammettere che ho trascurato questo thread.
Per una cosa del genere ci starebbe bene una specie di wikipedia.
Ho cambiato il layout rilegando il tutto in [ code ], abbinando colori pastello che fanno sempre ghey :*
Se mi date una mano a trovare quelli da mettere, perchè la voglia è poca ah
Medieval Total War è stato citato?

sennò

molto risiko, ma le battaglie sono carine

unico problema: se ti circondano gli alleati, l'unico modo per uscire è rompendo l'alleanza e rompendo culi.
suggerimento: riesci a metterli in ordine alfabetico? sarebbe più chiaro
Non credo di aver abbastanza cache nel cervello per riuscirci, ci vorrebbe una roba php o java automatizzata
ok



l'avevi gia citato te
A me è piaciuto molto Rome Total War......... l'unico difetto è che non puoi costruire le città, e dopo averci passato un po' di tempo diventa ripetitivo (crei l'esercito-->lo mandi contro una città-->inizi a gestirla-->aumenti l'esercito(se hai perso troppi soldati)-->lo mandi contro un'altra città-->gestisci anche questa --> ecc...-->ecc...-->ecc...)

Se mi dite che in MTW si possono creare nuove città...... lo cerco subito (oltre a Master of Orion 3 )


Non so se si può considerare poco noto, ma che ne pensate di INDEPENDENCE WAR 2? Per me è fantastico (l'ho ripreso ultimamente e l'ho rifinito )
Giocai la demo al tempo ma non ci saltavo fuori con i comandi così l'ho lasciato perdere, penso che me lo terro in mente per i momenti di magra spaziale


ah sì?

beh,



perciò,
Ho aggiunto un link alla pagina principale che vi rimanda a un sito dove sono scaricabili giochi gratuiti http://www.liberatedgames.com/gamelisting.php
Tra i quali gta1 e 2, tribes 1 e 2, quake 1 e 2 e via dicendo tra cui freespace 2, homeworld e compagnia bella.


Emh scusa la domanda banale, ma è legale?

P.S.: In qualsiasi caso stasera appena torno a casa vado a vedere e scarico a manetta
mi associo
Sembra di si perchè alcuni giochi (quake2) ti lasciano scaricare solo il sorgente e non il gioco full come avevo ipotizzato precedentemente.
E che io sappia è tutta roba rilasciata da chi di dovere
warzone 2100 con la possibilità di moddare i carriarmati, che figata di gioco
Una pietra miliare della storia dei videogiochi, famoso a suo tempo ma ora un pò dimenticato: UFO: Enemy unknown

info

Questo gioco, nonostante ormai abbia più di 10 anni, su molti campi è ancora imbattuto grazie all'ottimo mix di ambito gestionale/ricerca/combattimento.
Aggiunto
Ehi, non hai messo Fragile Allegiance!!! Era anche nella lista dei 10 titoli più sottovalutati su GameSpy.com.
Incoming

me l'hanno dato insieme alla Voodoo Banshee