Giocare a Q2 aiuta!

Ciao,
negli ultimi giorni ho ricominciato a giocare a Q2 (Q3 suckzz). Non sono molto bravo (le prendo di brutto) pero' ho notato che ritornando a giocare a HL sono piu' reattivo e i frag aumentano in modo esponenziale.
Credo che sia perche' Q2 e' piu' veloce di HL ed e' come tornare in citta' dopo essere stati sull'autostrada: e' tutto piu' lento.

Ciaoooooooo
parole sante

alex
Non so.....
anche io giocavo a q2 , non molto pero giocavo pure ora mi capita ma non penso auito a sto punto

Non e perche alex arriva da q2 che ora tutti devo provarlo perche lui ci sega in hl

voglio di dire che alex e un fenomeno pure li
vi capita mai di guardare la classifica

Penso che alex , tu giochi dai tempi di q1 ( forse prima ho sbaglio?)

E questo si vede anche in hl ma piu che altro e esperianza non viene dal fatto che e q2 o un altro gioco
non tutti quelli che escono da q2 ti battono gashoc anzi sono pochi e in hl pochi sono quelli che hano giocato ad altri giochi online....oppure non giochi come q2
Come rambo che e molto bravo malgrado esca da diablo.

Cio che voglio dire e che col tempo si cresce q2 o meno...il punto positivo forse nel giocare in q2 e che il livelo dei giocatori li e piu alto...ancora una volta per esperienza, e puo essere un buon alenamento ma..... non esagieriamo

meglio alnenarsi ad hl che a q2 per poi giocare ad hl
Allora gioca a qw che è ancora più veloce di q2...

q1 rulez!
giocate a Need 4 speed 3 che e' ancora piu' veloce .... uaz uaz uaz..
trauma ti stai interessando ad hl o e solo perche nel titolo del post si parla di q2 che scrvi qua?
io l'ho sempre detto che HL ha la moviola nel cervello!!
Unreal Hardcore rulez!

------------------
Sempre meglio la moviola che la me#da!!!!!!
Scherzo e saluti da *PiEdUs.M...
...
Parole sante Piedus...Unreal non va considerato neanche come gioco.....
Ehehe giusto... teniamoci il motore 3d e buttiamo via il resto (quale resto??? )

------------------
Dario -->Zyw<-- Davide
Membro dei Marines