GigX PERMABAN - Co2 allo sbando



Adesso che tutte le corp "migliori" di c02 hanno trovato spazio altrove, i minatori DEX, non sapendo dove bussare per essere accolti, vogliono riformare la terza alleanza italiana


Cioè da quello che mi stai dicendo in pratica neanche i 4 gatti che giocano insieme a te sono d'accordo?

Ancora più


Dimenticavo:

Ma adesso che siamo arrivati a settembre tua moglie ti permette di giocare senza sgridarti? Non ho capito.

Nello specifico, ti ha autorizzato alla formazione della terza () alleanza italiana?

Non è che poi la gente joina e tu non puoi giocare perchè sei in punizione vero?


Hans scusa se ho toccato un nervo scoperto.
ma in tutto ciò krall vive?


Dalle ultime news, scammava la gente sui forum delle action figures di warhammer, scheletrini e compagnia bella.
.


Ma si, lo sappiamo che sei un sociopatico con il "plot" sempre in tasca, quello di cui ci siamo stupiti sinceramente è trovare le tue scammate in giro per il web, per pochi euro tra l'altro, almeno stando a quel che si legge.
Onestamente, vedere uno come te che della vita ha capito tutto, e che addirittura si è comprato la casa con l'rmt di eve (parole tue), scammare dei poveracci per meno di 200 euro rischiando una denuncia penale beh, molto triste.



Piccola perla: hai comprato anche lo stemma araldico per la tua "famiglia", bella scammata ti sei preso in faccia, come si dice, il karma

Poi come ciliegina finale voti pure i 5stelle, che dire.

Krall, come disse un saggio tempo fa in questi lidi, la nostra porta è sempre aperta semmai avessi bisogno di un pasto caldo.
1 Like