Ghostbusters

bhe, da quando in qua i tie-in sono buoni giochi ?

mi stupisco che ci sia un thread per questa merda da console.



Wolverine.

E cmq ci si sperava, anche perchè dai video non pareva malaccio...
metacritic:

wolverine

ghostbusters

gameranking:

wolverine

ghostbusters

se avessimo una scala dove 7 e' il voto migliore allora si, ci sono tie-in meritevoli.

senza considerare i soldi spesi a leccare il culo alle riviste/siti specializzate/i per promuoverli bene in concomitanza con l'uscita del film nelle sale
Cagate, Wolverine è un gioco della madonna.
Non mi divertivo così tanto con un videogioco da anni.


Troppe recensioni sono lammerda de lammerda.
Wolverine è un signor gioco nel suo genere.


Uhm mi sa che sono leggermente in ritardo per risponderti .

E' il solito Asus F3jp con 2 giga di ram, core duo T2250 e ATI mobility x1700.
P.s.: mi scatta anche se lascio tutto al minimo.
Il livello del bambinone non lo posso neanche fare perché si desincronizza addirittura l'audio.
Ci sto giocando....
Ho appena finito la libreria con la signora dal pelo grigio e il suo amore collezionista di libri.

Subito mi sono trovato in difficoltà col sistema di mira tipico dei porting diretti. Ho cercato su forum di tutti i tipi anche di steam un qualche fix come fecero uscire per ResidentEvil4, ma è il buio pesto.
Così ho armeggiato con i settaggi della sensibilità in game: asse Y sensibilità normale, come la vorreste di solito, asse X sensibilità maggiorata; in questo modo non go problemo con la stupida accelerazione in-game, nulla di paragonabile a un fps ma è già meglio della soluzione "usa il pad 360".

Per ora il gioco, a parte questo difetto atroce e imperdonabile (imho), funziona bene e mi diverte. Caricamenti lunghi ma nulla di paragonabile al the witcher pre-patch, il resto sia graficamente che come gameplay è uno sburro totale.
Appagante come non mai la sensazione d'avere in mano il potente raggio flussionico spara pippe e tutte le funzioni extra che si scoprono durante il gioco. Imho abbastanza useless il sistema di acquisto miglioramenti che forse è stato fatto in un secondo momento o per dare una parvenza di personalizzazione, chissà.

Comunque sparafleshare tutto e vedere gli oggetti disintegrarsi o le pareti bruciate è veramente godurioso, come tanto è godurioso catturare quei fucking fantasmi

Tornando a grafica e sonoro... è molto curato con tanti piccoli particolari da arrivare a livelli maniacali. Le voci italiane originali dei beniamini sono ben realizzate e mi strappano una lacrimuccia, quelle degli altri personaggi sono altalenanti e mi pare siano mediamente migliori quelle in inglese come enfasi.

La storia è una malgama di tutto, di più e oltre, scenette comiche in puro stile ghostbuster ci sono, è un vero fan sbavsbav game.
Però come al solito è meglio che lo finisco, magari peggiora? Embò!
Pagato in promozione con steam, quanto era 7-8€? Nemmeno lo ricordo.
io non l' ho finito, il punto al cimitero quando ti arrivano addosso i punti mi ha spaccato i maroni. magari non è particolarmente difficile ma la paura di dover caricare mi uccide
Arrivo in ritardo, ma potrei essere d'aiuto a qualcuno

se fate pochi fps, e avete già provato ad aggiornare i driver della scheda video/audio etc., settate la priorità del processo del gioco su LOW. Con un E8500 2gb ddr2 8800 gtx e windows xp sp3 prima non riuscivo a giocare con tutto al minimo (hotel tutto a mezzo fps con audio desincronizzato), ora vado da dio con tutto al max e risoluzione high.
WTF?

Cioè basta impostare la priorità del processo al minimo? Proverò.


Io ho preso ieri il gioco su steam.... oggi l'ho provato e mi son accorto subito che era quasi impossibile giocare. Ho cercato su google e tadan... anche a me sembrava strano ma basta provare ed a me "il trick" funge in maniera incredibile. Sarà colpa dei port alla cazzo di cane
Assurdo, funziona veramente.

Cioè non riesco a capire il nesso tra ridurre la priorità al job, e l'incremento delle performance.



Mah grazie al sistema di impostare priorità al task, sono arrivato a Central Park .

E sinceramente, al di là del fatto che le console tutto quello che toccano trasformano in merda (cit.), non riesco a trovare un senso a questo gioco.
Ha una buona grafica, controlli di merda, tutto sommato una storia e tutto sommato ci sono i "ghostbusters", con le voci originali.
A me sembra che manchi qualcosa, è un gioco che ha 4 o 5 ambientazioni diverse, sembra che i programmatori e i designer fossero scazzati, spari un fascio di protoni, poi vai di materia oscura, quattro spruzzate di melma ed è finito il gioco.
Non ci vedo un grande senso logico, potevano a questo punto (come mi fu fatto notare, come su Nintendo DS) fare un gestionale / manageriale su cui montare la storia per arrivare alla conclusione (non come, tanto per fare un paragone, con GTA che una volta finito il gioco puoi continuare a vagabondare senza avere nulla di reale e utile da fare), con la missione principale e le varie missioni secondarie.
Di conseguenza costringendoti a guadagnare soldi cercando di distruggere New York il meno possibile, anziché avere un inventario tutto da comprare con una "economia" del tutto inutile: il trovare artefatti non ha sostanzialmente scopo, se non per avere il quadro che prende fuoco quando ti avvicini, il tostapane che saltella, l'orologio che fa da ventilatore...

Tanto sono arrivato ad 1 milione di dollari di danni a New York, visto che comunque non li devo pagare, che mi frega dei potenziamenti che li devo comprare? E' solo un trucchetto per farteli acquistare più lentamente.


In conclusione: boh, non so che pensare.
Dopo la prima decina di fantasmi catturati, ne hai un po' le palle piene di lanciare trappole.
Ah beh poi ovviamente sembra un "film" in digitale in cui l'utente può interagire, malgrado le performance mi sembrano sopra le righe. Anche la sceneggiatura mi sembra un po' scritta male.

Edit: e dimenticavo quel cazzo di "E - rianima" che in sostanza uccide tutta la difficoltà del gioco. Basta rianimare costantemente i membri del team ed è fatta, non c'è bisogno di strategia. Fortuna che non fanno tutto gli npc ma il grosso del lavoro devi farlo tu .